Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari

Inofolic e ritardo

Rossella, il 8 Dicembre 2016 alle 09:38 Pubblicato in Future mamme 0 20
Salve ragazze questo mese ho iniziato ad assumere inofolic plus ! Ho iniziato la scatola subito dopo l ovulazione e oggi ho il primo giorno di ritardo! Che voi sappiate inofolic può far ritardare la mestruazione? Considerate che ieri ho fatto il test di gravidanza canadese ma non con la prima urina del mattino ma era negativo Smiley cry

20 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Settembre 2019 alle 08:23
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena quando l’ho preso io nel 2016, il ciclo me lo ha accorciato, non allungato.. quindi secondo me se c’è ritardo c’è speranza.. però considera anche che forse potrebbe anche allungartelo un po’ perché influisce sull’ovulazione e magari hai ovulato qualche giorno dopo! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena ti conviene scrivere la tua domanda in un altro topic... questo è del 2016...
    Prova a scrivere in "chi nn le aspetta per settembre 2019" o fai un topic tutto tuo...
    Comunque io prendevo inofert combi e nn ho avuto problemi, anzi. .
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Agosto 1997 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io prendo inofolic plus da quasi 2 mesi il mese scorso il ciclo mi è venuto puntuale giorno 25 mentre questo mese ancora niente ... potrebbe essere la pillola... premetto ke ho rapporti non protetti quasi sempre xké cerco un bimbo mi sapete dire???
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho un dubbio che mi affligge ho preso una scatola di inofolic e sono in ritardo da 7 giorni secondo voi è possibile?
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Torino
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso per 4 mesi e nn mi ha per niente regolarizzata. Anzi questo mese ho avuto 20 giorni di ritardo Smiley xd a considera che parto gia male perché tra un ciclo e l'altro passano 41 giorni è questa situazione va avanti da 8 mesi . Sospeso a fine dicembre . Ora comincerò dal 15 giorno di ciclo fino al 25 con il progeffik che dovrebbe regolarizzare il ciclo a 28 giorni ma senza pregiudicare la possibilità di gravidanza . Per ora nn stiamo cercando mancano 4 mesi al matrimonio il problema è che dopo che dopo la sospensione della pillola a aprile per problemi di salute qualcosa è andato storto come ti dicevo sopra . Cmq tutto è molto soggettivo a partire dalla storia clinica diciamo dello stile di vita e tante altre cose .
    A molte inofolic ha aiutato molto
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho assunto per mesi a me nn ha mai funzionato granché
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è diventato regolarossimo grazie all inositolo..ormai nemmeno il cambio di stagione mi sballa più il ciclo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inofolic e un integratore molto blando, nn dovrebbe alterare nulla soprattutto le prime settimane!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Gennaio 2018 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze io assumo inofolic plus a voi il ciclo si regolarizzato subito
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma in genere hai un ciclo regolare?

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È arrivato il ciclo per sfortuna
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto due negativi nonostante fossi già incinta...perché era troppo presto e gli ormoni erano bassi e perché non li avevo fatti con la prima urina del mattino che è la più concentrata!! Se fra qualche giorno non ti arriva il ciclo prendi i test più sensibili (tipo clear blue) e fallo appena ti svegli!!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara , a me l´ha "regolarizzato" e penso sia stata anche la causa della recentissima gravidanza Smiley love

In bocca al lupo Smiley heart

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto il clear blu digitale... Negativo! Posso smettere di sperare e intanto vanno giù tante lacrime!!! Smiley cry
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci spero proprio!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto al farmacista se dovevo prenderlo dal primo giorno di mestruazione ma mi ha risposto che era indifferente!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che iniziare a prenderlo "al centro" del ciclo non è che abbia tutta questa utilità... Avresti dovuto prenderlo dal 1 giorno. Cmq per quanto riguarda il ritardo non saprei che dirti, può darsi che l'ormone non è ancora rilevabile. Ripeti il test tra qualche giorno se ancora niente ciclo!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, dovrebbe regolarizzanti non farti ritardare...aspetta ancora, se il ritardo continua tra qualche giorno rifai il test, magari sei incinta ma nelle fasi iniziali e l'ormone è ancora troppo basso per essere rilevato dai test! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn credo c entri molto... anzi quello dovrebbe regolartelo...
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma nn me ne intendo..ma non la dovevi prendere a partire dal 1 giorno di ciclo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione