Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lele
Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno

Insanity: ci credo che funziona!

Lele, il 1 Luglio 2014 alle 13:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17

Ciao ragazze! ho smesso 4/5 mesi fa di fare palestra.. ma non volevo rinunciare a poter mangiare senza ingrassare Smiley laugh allora ho deciso di iniziare insanity workout! e assurdo!!!!!!! sono al secondo giorno e già chiedo pietà... eppure in questi 4 mesi mi sono mantenuta in allenamento andando a camminare o correre tutti i giorni... credo sia davvero un duro allenamento e ci credo che si perdono molti kg in 60 gg!! qualcuna di voi ha già provato insanity? io non riesco a fare tutte le ripetizioni come fanno loro... Smiley sad consigli per come superare le sessioni? Smiley laugh

17 Risposte

Ultime attività da Filomena, il 2 Luglio 2014 alle 23:22
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.chr bella scoperta che mi hai regalato !!!!! L ho appena visto su youtube. Da domani comincio!!!!
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il video mi sembra un pò cortino!! il primo quello del fit test dura 34 minuti

    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto provando a scaricarlo....ma ho trovato solo 2 video, uno é il continuo dell'altro, rispettivamente di 10 e 7 minuti! L'istruttore si hiama shean t ( o qualcosa del genere...) ....che mi dite?
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ha scaricato un mio caro amicoSmiley winking li trovi in rete!
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Somiglia un po a l'allenamento dei calciatori, con la differenza che si ripete lo stesso esercizio per 1 minuto poi pausa 30 secondi e poi nuovamente, ma ad esempio il mio allenamento di ieri era composto da 45 minuti totali prima 15 minuti no stop (senza pausa) di esercizi in ripetizione(compreso flessioni combinate) poi 4 minuti di stretching e poi Circuiti no stop con 30 secondi di pausa e così via per 26 minuti poi streching e stop! Sono uscita da quella sessione con il cuore che batteva fuori dal mio corpo.. Credo di averlo visto di fianco al computer comunque spero che a tutte voi vada meglio, e spero oggi vada meglio anche a me
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la questione corsa e fatica la cosa non mi preoccupa...faccio le 20km un week end si è uno no e tt le mattine vado a correre!l'unica cosa che mi preoccupa sono gli esercizi e le ripetute....ma ho un amico che fa il personal trainer!al max chiedo a lui!
    • Rispondi
  • ILENIA
    Sposa Abituale Luglio 2015 Avellino
    ILENIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo prendere anche io i DVD ma dove li hai comprati? Sul sito non mi da la spedizione per l'Italia! Vorrei provare a MASSACRARMI un pó! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a spezzarmi in due già ci pensa il mio personal trainer!!! Ma comunque guarderò e chiederò a lui di qst allenamento !!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proviamo a scaricare i video!! Ho 87 giorni....non si sa mai...eheheheh
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si!!! Spero di arrivare fino alla fine
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credevo di esser allenata Smiley atonished Smiley atonished ma è veramente pesante!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Li ho scaricati con u torrent Smiley winking

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove hai comprato i DVD??e la dieta dove la trovi!?io sono allenata...x il matrimonio vorrei provare!!sai...soddisfazione personale!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È pazzesco...ti spacca...specialmente se non esegui bene gli esercizi e il tuo fisico non è preparato.
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un programma di allenamento ad alta densità, che fa perdere molti kg e rimodella il corpo in 60gg Smiley winking

    e mooolto mooolto pesante!!!Smiley ups

    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosé insanity?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È massacrante! Io ho fatto solo alcune lezioni, perché non ce la faccio dopo lavoro e preferisco andare in palestra dove sono più motivata. All'inizio riuscivo a mala pena afinire il riscaldamento... poi un pochino meglio, ma mai come loro, è da pazzi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione