Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Febbraio 2015 Salerno

Inseminazione intrauterina

Eddy, il 23 Luglio 2018 alle 17:30

Pubblicato in Future mamme 40

ragazze, ho bisogno di info da chi già l'ha fatta,siete state a riposo dopo averla fatta?dopo quante il positivo?io sto facendo al momento la stimolazione prima con puregon ora con meriofert

Ragazze, ho bisogno di info da chi già l'ha fatta,siete state a riposo dopo averla fatta?dopo quante il positivo?io sto facendo al momento la stimolazione prima con puregon ora con meriofert

40 Risposte

  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io si ma ti ripeto è stata una mia scelta perchè ero influenzata e non potendo prendere medicinali ho preferito riguardami a casa.
    Ma il dottore mi ha suggerito riposo solo il giorno dell'inseminazione.Anzi ti dirò che dopo l'inserimento,mi ha fatto alzare subito ed andare a casa.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Salerno
    Eddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi ho l'ansia domani mi tocca e io speriamo che me la cavo

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Salerno
    Eddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    MANU MA A ME STANNO DICENDO DI DOVER STARE A RIPOSO,Smiley sadTU SEI STATO SOLO 3 GIORNI?

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno proposta anche se tutto va bene ( in teoria), devono solo valutare se farmi l'esame alle tube, perché siamo alla ricerca da un anno e mezzo.
    In caso inizio a settembre! Sto usando nel frattempo stick canadesi one step!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Venivamo da un anno e mezzo di tentativi e un operazione di varicocele di mio marito che aveva la percentuale delle forme normali degli spermatozooi bassa.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2016 Trento
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Manuela, ti posso chiedere se hai fatto l'inseminazione per qualche problema in particolare o come tentativo per accorciare i tempi della ricerca? La mia prima ricerca è durata 1 anno e mezzo fa ma purtroppo ho perso il mio bambino al 5° mese.. ora il solo pensiero di affrontare nuovamente una lunga ricerca mi sfinisce.. proverei qualsiasi cosa.. grazie

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Salerno
    Eddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    QUINDI IL DOTTORE NON TI AVEVA CONSIGLIATO RIPOSO,A ME ANCORA NON HA DETTO NULLA,STASERA ALL'ENNESIMO MONITORAGGIO CHIEDERò INFORMAZIONI

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta,senza stimolazione su ciclo naturale.Positivo al primo colpo.Mi avevano consigliato riposo solo il giorno dell'inseminazione,ma ho preso malattia per 3 gg mi pare..visto che ero anche influenzata Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione