Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Giugno 2017 Milano

Inserire biglietto agenzia per lista viaggio alle partecipazioni - si o no??

Luana, il 20 Dicembre 2016 alle 14:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao Ragazze, volevo chiedere a chi come noi farà la lista viaggi se pensavate di inserire un bigliettino dell'agenzia all'interno delle partecipazioni oppure se preferite evitare perché secondo voi qualcuno si offende e lo comunicherete a voce a chi ve lo chiederà? Noi pensavamo di inserirlo...

Ciao Ragazze,

volevo chiedere a chi come noi farà la lista viaggi se pensavate di inserire un bigliettino dell'agenzia all'interno delle partecipazioni oppure se preferite evitare perché secondo voi qualcuno si offende e lo comunicherete a voce a chi ve lo chiederà?

Noi pensavamo di inserirlo direttamente nelle partecipazioni perché il nostro desiderio è quello di avere un "contributo" per il viaggio da parte dei nostri invitati e perché c'è il "rischio"che nessuno ce lo chieda..soprattutto le persone più "anziane"...più che altro vorremmo evitare che qualcuno si presenti con il regalo "materiale"..conviviamo da 3 anni e abbiamo già tutto...

Voi come la pensate? Eventualmente c'è un modo alternativo per far capire agli invitati che gradiremmo il loro "contributo" per il viaggio?

Help me!

Grazie a tutte!!!!

baciSmiley kiss Smiley kiss

40 Risposte

  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco forse sarebbe meglio mettere il numero oppure il link del sito con il nick di accesso per la lista...perché L'IBAN sta proprio male... ma avete esempi da farmi vedere??

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bella Stella! Posso pensare di inserire una frase del genere anzichè inserire il biglietto dell'agenzia che suona più che come una richiesta come un "obbligo"...no?

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava Daniela siamo nella stessa situazione, spero nessuno si offenda però...è da lì che nasce la mia paranoia...non vorrei suonasse come un obbligo

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato la stessa frase, abbiamo messo il numero di telefono dell'agenzia di viaggi senza iban!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dici? quindi tu non ci vedresti nulla di male a vedere il biglietto dentro le partecipazioni?

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato una frase davvero molto carina su internet : cari fratelli perenti e amici, la vostra presenza ci rende felici e se poi vi vien voglia chissa' di strafare, un aiuto e' gradito per farci viaggiare!!!! Fantastica
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di metterlo xké fiori e regali materiali vorrei prp evitarli...Conviviamo da 3anni e abbiamo tt e oltre...Quindi spero nell'aiuto economico x ki vuole regalarci anke solo una monetina...xD
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il bigliettino vada più che bene...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione