Noi volevamo inserirlo perché volevamo organizzare da noi il viaggio di nozze, poi invece abbiamo scelto la crociera e quindi abbiamo fatto la lista in agenzia
Io e il mio fm abbiamo inserito il video e iban accompagnato da una filastrocca simpatica.... é un modo utile per e orate di avere molti soldi contanti il giorno delle nozze e per tener conto di chi effettivamente ha contribuito e chi meno! 😉 “Cari amici
Visualizza messaggio citato
Noi non abbiamo messo nulla. quando ce lo chiedevano rispondevano "la vostra presenza " x noi il regalo era avere tutti gli invitati a festeggiare con noi.ciò che ci hanno regalato è stato un surplus
Io sono stata settimane a convincermi di cosa fosse meglio scrivere. Sono arrivata alla mia scelta il giorno che sono andata a prenotare le partecipazioni
Ciao io inizialmente pensavo di metterlo ma poi ho pensato che nn è molto carino anche se comodo e poi arriveranno cmq le buste o altri regali quindi nn ha molto senso
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Tymo ·
Segnala
Nascondi contenuto
X me è una cosa tremenda. i regali,se ricevuti,si prendono l'iban,la lista nozze,la lista viaggio sono una richiesta e x me il regalo non si chiede.
Boh alla fine è una questione davvero di estetica... io sapevo che per il galateo nella partecipazione non metti NIENTE (no iban, no richiesta di regalo in busta, no biglietto dell’agenzia viaggio o del negozio della lista nozze), poi l’ospite si informa presso i tuoi genitori, i quali spiegano come preferisci il regalo (o chiedono a te, tu fai un po’ di cerimonie e alla fine dici che preferiresti dare l’iban perché blabla). Alla fine il risultato non cambia ma io ho preferito questa strada che trovo più elegante, se vuoi essere più diretta non penso che la gente si offenda, anzi magari apprezza che gli risparmi le cerimonie