Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Insonnia

Elenia, il 17 Luglio 2019 alle 05:11 Pubblicato in Future mamme 0 10
Chi cm me... non solo dorme male ma arrivando alle 4/5 ha smesso di dormire? Ieri seta ho vomitato la cena in maniera esagerata... ho ancora mal di pancia e testa e tnt nausea con acidità... ho un vulcano nello stomaco...mi guardo allo specchio e mi vedo un cesso 😅 e mio marito che asciugandomi la fronte mi dice 6 bellissima e io?! Ma mi prendi x il c...... ??! Sto diventando acida pure io.... spero passi presto tutto qst xké inizio a essere stanca mentalmente e debole fisicamente...

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Luglio 2019 alle 12:06
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah ci credo! Io prima non sentivo neanche mio marito se russava, ora al minimo soffio sbarro gli occhi!!! Hai proprio ragione sono proprio tanti 9 mesi, il problema è che dopo si dormirà ancora meno!Smiley surprise Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Fortuna
    Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi mesi io li ho passati a dormire sempre a tutte le ore, non facevo altro che dormire, mi svegliavo e poi dopo aver fatto tutto quello che avevo da fare ero di nuovo pronta per dormire... ma è da 1 mese che vado a letto prestissimo e mi sveglio parecchie volte nella notte se ho il sonno leggero ma anche se non mi sveglio in nottata ma la mia sveglia fissa e alle 7:30 di mattina e niente più pisolino il pomeriggio...🤷🏽‍♀️😢 però poi la sera il sonno si fa sentire... ma dormiremo sempre male sopratutto noi che soffriamo di nausea, vomito e bruciori di stomaco
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno il mio 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Haha vedrai che dopo i primi mesi la situazione migliora un pochino 😅 io o avuto la fortuna che non avevo molta nausea percio stavo sveglia al tel e giocavo o leggevo🤣
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io praticamente passo più tempo sveglia che a dormire... allora mi faccio le parole crociate prendo il Tel... leggo.... vomito! 😅😅
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io sono già pronta!!! 💪 contro mio marito che nemmeno mi sente vomitare e tossire a mezzo metro dal letto.... andiamo bene!!! 😅😅😅 con i pupi poi lo sveglio a calci.. 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sempre avuto il sonno leggero e ora... sento pure il vicino che russa... se sto bene dormo e mi sveglio presto ma se sto male... faccio la veglia... x poi essere uno zombie 😅😅 ma qnd nascono?!?!? 9 mesi sn troppi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho notato che adesso ho un sonno molto leggero rispetto a prima di rimanere incinta. Basta un piccolo rumore e mi sveglio. Fortunatamente rispetto a prima mi sveglio una volta per andare in bagno contro le due-tre di prima. 😅
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormo male e mi sveglio sempre alle stesse ore. 4 volte per notte..pipi e acqua....e poi ovviamente dolori allo stomaco. Sento il bisogno di recuperare ore di sonno... Ma per colpa del lavoro non riesco 😞
    Sapevo anch io del fatto che i risvegli notturni sono per prepararti poi al bimbo... Ma pensavo verso gli ultimi mesi... Non subito dall inizio 🤣
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal inizio della gravidanza o iniziato a dormire male e quando dormivo sognavo tantissimo!! Si dice che sono i ormoni che ti vogliono preparare a quello che verra dopo☺️ Io sono a 36 settimane ora e mi sveglio praticamente sempre tra le 6-7 mentre mio marito dorme beato🙄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione