Bene, terzultima notte prima del D-day.Ore 00.30 dopo una giornata pesante (ceretta, lavoro, ultima prova abito, ultimo incontro con il parroco, calmare mamma sclerata, incontro con amici fotografi) la nostra iroina appoggia i suoi stanchi lembi sotto le coltri. Sono ko."FM, non mi toccare, è una settimana che ti cerco io, ora emergi dal letargo? GIRATI DALL'ALTRA PARTE". Con questa gentile esortazione, anche FM è sistemato. Finalmente si dorme.
00.45 mmm..è già ora di alzarsi? Oh noooooo! Sono a letto da un quarto d'ora accidenti! Non soffro d'insonnia dalla laurea, come è possibile?01.00 iniziamo a contare le pecore...02.00 abbiamo radunato le pecore nel recinto e iniziamo a tosarle, filare la lana, mungerle,preparare i formaggi03.00 ho già sventrato tutte quei cxxxo di ovini. Sonno a zero.03.30 oddio, dove ho messo l'orologio sportivo perso da un anno?? Ne ho assolutamente bisogno per il viaggio di nozze!!05.30 ho rabaltato casa, fatto e rifatto le valigie alla ricerca dell'orologio!!! Niente!! Ommioddio, è la fine del mondo, l'armageddon e tutto questo a soli due giorni dal mio matrimonio!!!06.00 " FM, che vuoi? Perché mi guardi così? Sembro tanto psicopatica?". "Sì, angela, parecchio psicopatica, sei come il tuo roditore, in frenesia.smettila, ti prego"07.00 dopo una bella manicure, mi ricordo di chiamare il servizio clienti TIM visto che siamo senza internet da due giorni. Mi faccio una bella chiacchierata con Domenico, l'operatore ****, che mi assicura che, senza dubbio, entro domani sarà tutto risolto. Anche il tuo collega me lo aveva promesso e ora sta bruciando all'inferno tra i falsari.07.30 basta pippe, prepariamo la colazione è mettiamoci in moto. Yaaaaaaaaaawwwwnnn (sbadiglio).
Ce la possiamo fare