Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2016 Padova

Insonnia a bombazza

Angela, il 22 Aprile 2016 alle 07:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Bene, terzultima notte prima del D-day.Ore 00.30 dopo una giornata pesante (ceretta, lavoro, ultima prova abito, ultimo incontro con il parroco, calmare mamma sclerata, incontro con amici fotografi) la nostra iroina appoggia i suoi stanchi lembi sotto le coltri. Sono ko."FM, non mi toccare, è una settimana che ti cerco io, ora emergi dal letargo? GIRATI DALL'ALTRA PARTE". Con questa gentile esortazione, anche FM è sistemato. Finalmente si dorme.
00.45 mmm..è già ora di alzarsi? Oh noooooo! Sono a letto da un quarto d'ora accidenti! Non soffro d'insonnia dalla laurea, come è possibile?01.00 iniziamo a contare le pecore...02.00 abbiamo radunato le pecore nel recinto e iniziamo a tosarle, filare la lana, mungerle,preparare i formaggi03.00 ho già sventrato tutte quei cxxxo di ovini. Sonno a zero.03.30 oddio, dove ho messo l'orologio sportivo perso da un anno?? Ne ho assolutamente bisogno per il viaggio di nozze!!05.30 ho rabaltato casa, fatto e rifatto le valigie alla ricerca dell'orologio!!! Niente!! Ommioddio, è la fine del mondo, l'armageddon e tutto questo a soli due giorni dal mio matrimonio!!!06.00 " FM, che vuoi? Perché mi guardi così? Sembro tanto psicopatica?". "Sì, angela, parecchio psicopatica, sei come il tuo roditore, in frenesia.smettila, ti prego"07.00 dopo una bella manicure, mi ricordo di chiamare il servizio clienti TIM visto che siamo senza internet da due giorni. Mi faccio una bella chiacchierata con Domenico, l'operatore ****, che mi assicura che, senza dubbio, entro domani sarà tutto risolto. Anche il tuo collega me lo aveva promesso e ora sta bruciando all'inferno tra i falsari.07.30 basta pippe, prepariamo la colazione è mettiamoci in moto. Yaaaaaaaaaawwwwnnn (sbadiglio).
Ce la possiamo fare

18 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 27 Aprile 2016 alle 16:38
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai trovato l'orologio?

E ti hanno rimesso internet?

Dai su!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande Angela!! Smiley smile Smiley smile Smiley laugh stai tranquilla e goditi questi bellissimi momenti. Tanti Auguri!!

• Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci abbandonare una volta sposata!!! Sei troppo forte!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza ragazza!! Smiley kiss

ehi..poi però non ci puoi abbandonare con i tuoi post!! Smiley cry Smiley cry

• Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hi hi sei troppo forte eee dai calma e sangue freddo manca poco
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Ottobre 2016 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ajjajajajajjajajaja ja Smiley xd dai Angela puoi farcela .
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnd leggo i tuoi post mi fcc smp 4 risate.... Sei uno sgallo Smiley laugh dai non mollare.... Ce la farai....forza e coraggio Smiley smile noi ttt sm cn te....
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fantastica!!! Adoro i tuoi post! Dovresti scrivere un libro, io lo leggerei subito! Comunque... Tieni duro che manco poco! Smiley winking
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io che solitamente dormirei 10 ore filate a notte adesso sto cominciando a svegliarmi con mille ansie che poi di giorno mi sembrano davvero sciocchezze...non oso immaginare quando mi mancheranno pochi giorni Smiley atonished
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro ce la puoi fare!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela, un litro di caffè!!!!! Daiiiii che di sei quasi... Trattasi di ansia da prestazione... Siamo tutte con te, tieni duro!!!!
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela mi hai fatto morire dalle risate! Sei troppo forte! Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto! E auguriiiiiiiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fai morire coi tuoi racconti! Dai in teoria stasera dovresti crollare dal sonno!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah fantastica! Ti prego, dimmi che stai seriamente pensando di scrivere il diario del tuo matrimonio e del viaggio di nozze e che diventerà un libro! Io lo voglio!!!!!! Nel frattempo in bocca al lupo!!!!!!! Un abbraccio!!!! (Dall'alto dei miei -49 sono abbastanza tranquilla Smiley xd )
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le volte che leggo i tuoi post mi ammazzo dalle risate!!!credo sia normale soffrire di insonnia negli ultimi giorni!!io già di mio non dormo tanto figurati!!!assicurati solo che il trucco faccia miracoli per le occhiaie!!
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira respira respira!Sei forteeeeeeee
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2016 Padova
    Angela ·
    • Segnala