Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Micaela
Sposo Curioso Ottobre 2019 Parma

Insonnia prematrimoniale

Micaela, il 20 Agosto 2019 alle 22:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Buonasera a tutte 👋🏻
Da quando ho cominciato ad organizzare “seriamente” il matrimonio, non ho più sonno 😱 la sera mi metto a letto e x addormentarmi ci sto una vita e la mattina mi sveglio presto 😓
Ho anche una bimba di 2 anni ke mi sfianca parecchio, ma niente sonno 😓È successo anche a qualcuna di voi?

14 Risposte

Ultime attività da Selly, il 22 Agosto 2019 alle 15:35
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho cominciato a soffrire di insonnia già da qualche mese! Meno male che c'è matrimonio.com che mi tiene compagnia!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a - 10, tra un'ora -9 e sto continuando a dormire senza problemi, anzi vorrei dormire di più ma purtroppo devo alzarmi per andare a lavorare Smiley ups ... non ho ancora mai sognato il matrimonio, sono io strana forse? Mi sono però sognata più volte con il pancione... aiuto!

    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi sei fresca 😂😂 dai stai tranquilla ci riusciraiii😉 se trovi la location il resto sarà una passeggiata
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 😂😅 Dormo senza problemi, anche ora che ormai mancano 43 giorni. Però il pensiero ormai è fisso sul matrimonio, mentre ci sono stati dei mesi “fermi” con i preparativi e ci pensavo molto meno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ma senza bimba (la bimba ce l’ho ora!), tutto normale comunque!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2019 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quando ho iniziato i preparativi mi è venuta l ansia l insonnia di tutto di piu.. Che effetto che fa il matrimonio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Curioso Ottobre 2019 Parma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto la data del matrimonio il 3 luglio, il 4 sono partita x le ferie e sono tornata a casa il 7 di agosto, quando erano tutti chiusi x ferie 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all inizio non dormivo prima, sarà che immaginavo sempre quel giorno. Anche adesso mi capita ma secondo me gli ultimi mesi saranno quelli più particolari 😅😅😅
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱😱 ok la tua insonnia è più che giustificata allora🙈... come mai ti mancano? Più che altro la location è quella più importante 😰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale.. Stessa situazione!! Con un bimbo di quasi 3 anni 😂 dormo davvero poco e ovviamente poi mi sento stanca.. Mi sposo tra pochi giorni e spero di recuperare un po' prima del 31!!!
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Curioso Ottobre 2019 Parma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me mancano 2 mesi e sono ancora senza:
    Location
    FioristaInvitiParruccoE altre piccolezze
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si agli inizi dei preparativi e chi dormiva 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ora sono più rilassata perché ho fatto quasi tutto e x fortuna riesco a riposare sicuramente tornerà negli ultimi mesi
    • Rispondi
  • Masa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Masa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è ancora presto per l'insonnia prematrimoniale... Ma di insonnia ne soffro a prescindere, ormai da anni! 😅


    Se posso darti un consiglio, prima di coricarti potresti assumere un po' di melatonina... È un integratore che aiuta a regolare il ritmo sonno/veglia😊La vendono sia in gocce che in pasticche, ma è diventata più costosa negli ultimi anni. Io ultimanente, quando ne sento il bisogno, uso MAG-notte prima di dormire. Sono delle bustine che contengono, oltre la melatonina, anche estratti di piante rilassanti, più un po' di magnesio (per ridurre la stanchezza). Si tratta sempre di un integratore, nulla di pesante, però a me aiuta molto👌
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si...mancano esattamente 4 mesi e da 15 giorni non riesco a prendere sonno la notte e la mattina faccio fatica ad alzarmi per andare a lavoro🤦🏻‍♀️ In pratica da quando abbiamo cominciato ad assemblare il tutto sono tesa come una corda si violino e di riposare bene non se ne parla🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione