Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Calabria

Instagram

Valeria, il 7 Giugno 2016 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno ragazze Stavo pensando di fare l'angolo con la cornice di Instagram.Mi aiutare a realizzarla? Smiley laugh

8 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 7 Giugno 2016 alle 20:54
  • Flavia
    Super Sposa Giugno 2017 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie. ..mi sembrava d dover fare qualcosa d diverso
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze forse mi sono spiegata male ma non intendevo creare hastag su Instagram . Voglio creare il cartellone Instagram così tanto per far fare foro divertenti agli invitati . Dove posso trovare la sagoma?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ho schiacciato rispondi senza avere finito... Un qualcosa che vi contraddistingue. Ad esempio due sposi che si chiamano Giulia e Stefano hanno creato #nozzeGiuSte per richiamare il nome ma per ricalcare il fatto che sono delle nozze giuste appunto... Comunque è semplicissimo, basta che carichi una foto su instagram e nella didascalia scrivi # che hai scelto e poi lo comunichi ai vostri invitati.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi decidere insieme al tuo fm quale sarà ad esempio, #lenostrenozze o #nozzeflaviae.... nome fm o un qualcosa che vi contraddisti
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Giugno 2017 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Antonella, vome si fa a creare un # apposta x il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potesti innanzi tutto scegliere un # dove le persone possono così pubblicare tutte le foto che si faranno. Poi creare un angolo apposta, con tanto di parrucche, cappellini, occhialetti, baffi... sai quelli di carta, maschere e magari strumenti musicali o ciò che è il vostro tema, fiori, dei fogli con un pennarello per lasciarvi dediche e farci insieme le foto o una lavagnetta con un gessetto... divertit!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi L ha proposto il nostro fotografo è un servizio che offrono loro.. ma non L abbiamo voluto fare, comunque penso che se cerchi su internet trovi molte soluzioni X realizzarlo
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo prendere un cartone tagliarlo a modi polaroid e scrivere sopra i nostri nomi e sotto l'hastag che farò x il NS matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione