Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Settembre 2023 Milano

Integratore allattamento

Didi ✨, il 5 Luglio 2022 alle 20:58 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte, mi consigliate un integratore da poter prendere in allattamento che sia il più completo possibile? Io finora prendevo multicentrum neo mamma dha ma avevo come la sensazione che facesse poco, ma forse sbaglio. Insomma, fatemi sapere le vostre opinioni!

5 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 7 Luglio 2022 alle 12:58
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso similk per qualche mese...un po' scocciante perché diventava un bibitone, ma almeno con l'occasione introducevo qualche liquido in più.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacerebbe che mi desse un po’ più di “vigore”, perché con questo caldo, la stanchezza dovuta ai continui risvegli che ancora ci sono e il fatto che lavoro, mi porta ad essere veramente uno zombie. Il mio dottore mi ha detto che allattando non posso prendere integratori che davvero possano “tirarmi un po’ su” quindi volevo sapere se tra quelli compatibili con l’allattamento ce ne sono alcuni migliori in questo senso, visto che lui non mi ha dato indicazioni al riguardo
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa ti aspetti che faccia? Perchè dici che facesse poco?
    La mia ginecologa mi aveva consigliato di prendere un normale multivitaminico generico, nulla di specifico.
    E anche le consulenti del consultorio per entrambe le gravidanze mi avevano detto che gli integratori non servono: che basta mangiare bene, in modo vario e bere tantissimo, molto più del solito, perchè per fare latte c'è bisogno di liquidi. Poi, se proprio volevo prendere un integratore perchè mi faceva stare più "tranquilla", allora di prenerne uno qualsiasi.

    Questo ovviamente se non si hanno delle carenze specifiche.

    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendevo il Natalben insieme, all'inizio effettivamente mi sembrava servisse, poi con il trascorrere dei mesi ho iniziato a dimenticarmi di prenderlo e ad essere sincera non ho notato molta differenza, forse perché nel frattempo mi ero cmq ripresa del tutto dal parto
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dici che fa poco perché ti senti fiacca? Io prendevo il natalben oro perché me l'aveva consigliato la ginecologa, poi nel tempo mi ero messa a prendere un multivitaminico con minerali generico perché poi con lo svezzamento le poppate man mano sono diminuite. Io poi prendevo anche alanerv age e magnesio in più perché avevo delle necessità specifiche ma sono comunque degli integratori normali senza prescrizione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione