Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Super Sposa Maggio 2018 Trento

Integratore ferro

Jessica, il 5 Novembre 2018 alle 15:28 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ragazze..ho una lieve carenza di ferro, per sicurezza me l' hanno prescritto per questi ultimi mesi prima del parto... Io cmq ho problemi di stomaco e stipsi.. Chi mi consiglia un buon integratore? Su internet ho trovato questo ma può andare bene? Floradix sciroppo o comprese...grazie a chi a voglia di rispondereSmiley shame

15 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 7 Novembre 2018 alle 08:36
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Grazie mille... Terrò in considerazione tutto quello che mi avete detto e chiederò in farmacia anche..Smiley shame
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto prendendo sideremil vita. È un integratore a base di ferro, vitamina c ed acido folico. Non sto avendo problemi né con lo stomaco né con la pancia.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assumevo iron folic, cmq un po' di stipsi me la dava. Avevo risolto prendendolo subito dopo i pasti (invece che prima) e mangiando quotidianamente qualche prugna secca che aiutasse l'intestino.
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io prendo questo all interno ha anche vita c che protegge l intestino infatti non mi da problemi come il ferrograv
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di problemi di stomaco e in gravidanza ho preso sideral forte e non ho avuto fastidi, prova chiedere consiglio al tuo ginecologo o medico di base
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assumo Ferrograd durante i pasti, non mi crea disturbi gastrointestinali anzi migliora leggermente la mia stipsi senza fare insorgere diarrea. Con impegnativa del medico è anche economico rispetto a quello che assumevo prima.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io prendo un integratore di ferro dal terzo mese di gravidanza circa... mi è stato prescritto dal ginecologo e si chiama Tardyfer, è a compresse.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anch’io come te e il ginecologo mi ha dato fervex plus e non sto avendo nessun tipo di problema!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me la gine ha dato ferro guna è un ottimo integratore ,io partorirò a gennaio😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre preso sideral forte e non mi ha mai dato fastidio!
    Non ha alcun sapore ed è in compresse!!
    L'ho preso anche dopo il parto perché avevo il ferro bassissimo....e mi ha aiutata molto!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solitamente il ferro da stipsi..Io attualmente prendo (non sono incinta, ma ho la ferritina molto bassa) Sideral Forte e devo dire che lo tollero "abbastanza" (ad esempio il Ferrograd non riesco a prenderlo per più di 2-3 settimane)

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok,s mia mamma per esempio da stipsi..Smiley xd proverò a chiedere.. Vedremo,anche perché sono stata bene fino adesso e non vorrei stare male per del ferroXD
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Comunque se la tua preoccupazione è la stipsi stai tranquilla il ferro di solito da come effetto collaterale la diarrea... Smiley laugh fidati io ne avevo provati di diverso tipo prima della gravidanza e dovevo sempre smettere x la diarrea..... Nn saprei quale sia meglio... Ma la farmacista ti saprà indicare di sicuro... Ho sentito parlare di quelli di ultima generazione che sono più facili da digerire...
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie chiederò in erboristeria...Smiley shame
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io, da moglie di un farmacista, promuovo l'idea di chiedere al tuo farmacista di fiducia Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione