Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Effie
Sposa VIP Ottobre 2016 Torino

Integratore multivitaminico con dha

Effie, il 5 Aprile 2024 alle 16:43

Pubblicato in Future mamme 37

Buongiorno a tutte, mi è stato prescritto l'integratore con DHA, in particolare ora che ho iniziato il secondo trimestre. Il problema è che mi affatica la digestione e mi risale il saporaccio anche ore dopo averlo assunto e dato che ho ancora nausea e disgusto non è proprio l'ideale. Lo prendo a...

Buongiorno a tutte, mi è stato prescritto l'integratore con DHA, in particolare ora che ho iniziato il secondo trimestre.

Il problema è che mi affatica la digestione e mi risale il saporaccio anche ore dopo averlo assunto e dato che ho ancora nausea e disgusto non è proprio l'ideale.

Lo prendo a pranzo, con la speranza che venga digerito con tutto il resto, ma sono in difficoltà.

Qualcuna ha avuto lo stesso problema? Ci sono soluzioni o mi devo rassegnare e sopportare?

37 Risposte

• Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tea, è il multicentrum mamma DHA (sono due pastiglie, il multivitaminico classico e la perla di omega 3). Sento proprio l’olio di pesce come sapore, quindi è sicuramente lui il problema!
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Saggia Luglio 2020 Modena
    Lis_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso delle bustine che erano piú gradevoli, lo bevevo ma avevano un aroma.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao effie, ti posso chiedere che integratore è? Il saporaccio di solito è colpa di una vitamina B...non mi ricordo quale. Io ho preso il DHA sia in un integratore con altre cose sia da solo e non ha nessun sapore
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dava nausea qualche minuto dopo l'assunzione, soprattutto se bevevo troppi liquidi (lo prendevo a colazione). Se non funziona prenderlo al pasto ed è troppo invalidante piuttosto prendine uno senza DHA, meglio che niente
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime volte sì, ma ho risolto prendendolo a stomaco pieno. Cimunque non è fondamentale, il mio gine dice che si dà più che altro per far star più serena la mamma, ma non ha alcun beneficio dimostrato.... se ti dà questi effetti collaterali lascia stare... 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione