Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Integratore pre-concepimento

Ela, il 5 Aprile 2023 alle 07:26 Pubblicato in Future mamme 0 13
Buongiorno ragazze. Argomento trattato centinaia di volte, ma il motore di ricerca del forum non mi aiuta a trovare la risposta. Io ho utilizzato, sotto consiglio della ginecologa, l’integratore Genante, che però non mi convince molto per la sua composizione, in quanto mi sembra carente di alcuni nutrienti. Vorrei sapere dalle più esperte quali altri integratori ci sono, con i quali vi siete trovate bene o che comunque, considerando che è molto soggettivo, secondo voi (o i vostri medici) hanno una buona composizione. Grazie mille ♥️

13 Risposte

Ultime attività da Ela, il 7 Aprile 2023 alle 10:05
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie per la tua recensione Chiara Smiley shame approfondisco Smiley flower

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara grazie! Ho visto infatti che è indicato per cicli irregolari e ovaio policistico

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho utilizzato per 3 mesi e sono rimasta incinta, usato poi per tutto il primo trimestre di gravidanza.per me ottimo e completo, io avevo qualche problemino di ovulazione e la mia bimba ora ha 3 mesi 💗
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela, io pre gravidanza ho usato kirocomplex, che dire...subito ho visto il positivo nonostante cicli abbastanza irregolari!
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kat, grazie! Non conoscevo questo integratore! Per il lubrificante conceive plus mi era venuta infatti la curiosità di utilizzarlo
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela, io ho usato inofert combi hp, non so se per questo o per casualità ma al primo mese di utilizzo ed al secondo tentativo ero incinta, ho anche usato il lubrificante conceive plus.
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna grazie mille per l'informazione. Avevo notato infatti che alcuni integratori riportavano questa differenza. Grazie

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io dopo l'aborto avuto giusto un anno fa, ho iniziato ad assumere Prefolic mamma su consiglio delle ginecologa..una volta finita la scatola sono passata a Natalben Oro..ora non so se siano stati gli integratori, ma sono rimasta incinta al secondo tentativo post aborto.. L'unica cosa che mi aveva detto la ginecologa era di prediligere integratori con alto contenuto di acido folico sotto forma di folato, che è quello immediatamente assorbibile senza bisogno di essere processato dal nostro corpo..

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Martina. Anche io soffro di pressione bassa, cercavo appunto qualche integratore più completo in vista dell'estate. Multicentrum pre mamma mi sembra abbastanza completo, grazie!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho preso per un po' il Folidex 400 poi sono passata al multicentrum pre mamma. Ti dico che non ho avuto problemi, il cambio è stato dovuto solo al fatto che, soffrendo di pressione bassa, in estate prendo sempre qualche integratore cosi, per evitare di prendere due pastiglie, la gine mi ha consigliato il multicentrum. Ma, sono onesta, alcuni giorni me lo dimenticavo. Smiley xd In gravidanza ho poi proseguito con il folidex perchè ne avevo ancora una scatola.

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad esempio Deavocado Conceive? Qualcuna l'ha utilizzato?

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok grazie Lilly. Mio marito non l'ha preso insieme a me perché prende già altri integratori, ma anche la mia ginecologa l'aveva consigliato anche per lui.

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito stiamo prendendo Genante (su consiglio delle mie ginecologhe) in vista di una procreazione medicalmente assistita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione