Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Luglio 2016 Palermo

Integratori!!

Federica, il 15 Aprile 2017 alle 09:46 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze chi di voi prende il multicentrum mamma dha ? Onestamente mi fa un po' impressione la capsula di olio di pesce quella gialla per intenderci.. ma è sicura? Mi faccio mille paranoie sul pesce per ora

4 Risposte

Ultime attività da Michela, il 15 Aprile 2017 alle 15:58
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso per tutta la gravidanza e poi sono passata al multicentrum neo mamma in allattamento. Costano un botto ma aiutano, tornassi indietro li riprenderei. Se soffri di nausee prova a prenderli la sera, io andavo meglio...Al mattino è peggio con la nausea
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto prendendo.. non può essere pericoloso. Ci mancherebbe!!! Ovviamente sono integratori da prendere sotto consiglio medico, ma stai tranquilla!! Come ti hanno già detto il dha è fondamentale. La forma della pastiglia è semplicemente fatta per essere assorbita in maniera più rapida Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso sicura...?!?Certo che si,anzi è indispensabile il DHA per lo sviluppo delle funzioni cognitive del bimbo...prendilo!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ginecologo me l'ha sconsigliata perché soffrendo molto con le nausee e il vomito mi avrebbe peggiorato la situazione...mi ha prescritto un semplice supradyn in compresse!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione