Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Integratori

Sara, il 2 Luglio 2022 alle 22:38 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze..dopo un aborto e due anni di ricerca ormai sono molto scettica sugli integratori..quando sono rimasta incinta prendevo chirofert, poi ho assunto procreo, ora nosifol-D..ma voi vedete qualche beneficio nell' assunzione di questi integratori?
Io nulla..né modifiche nel muco né regolarizzazione del ciclo che un mese è di 29 l' altro di 30... boh mi sembrano soldi buttati

8 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 5 Luglio 2022 alle 19:28
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me se le analisi del sangue e ormonali vanno bene e hai il ciclo regolare si, sono soldi buttati. Li ho presi (e fatti prendere a mio marito) perché nella disperazione uno le prova tutte ma onestamente su di me non ho notato differenze

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io prendevo il chirofol che mi aveva consigliato la ginecologa. Non so se abbia aiutato o meno, la cosa che avevo notato era che aveva regolarizzato il ciclo
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, io come le altre non credo facciano miracoli, però non credo nemmeno che siano acqua fresca, tanto più che difficilmente si ha un'alimentazione tale da non incorrere in carenze di nessun tipo.

Non tutti poi hanno un effetto visibile, ad esempio come quantificare la protezione contro lo stress ossidativo (deleterio sia per ovociti che per liquido seminale)?

Posto che io non ho ancora visto un positivo (ma ho anche 37 anni e sono a pochi mesi di ricerca), al momento prendo deavocado perché ho avuto l'ovulazione un po' ballerina e questo mese é arrivato il picco a 13 pm. Poi prendo anche coQ10 come antiossidante, che in deavocado c'è ma non una dose molto alta.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara per la tua risposta
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua testimonianza
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non avevo finito la risposta😓
    Dopo qualche mese che lo prendevo ho avuto comunque una biochimica, al terzo tentativo è andato tutto bene. Ho notato che il ciclo con chirofert era regolarissimo. Quando invece l'ho sospeso qualche mese mi si è sballato tutto. Sul migliorare la qualità degli ovuli non saprei😅 Diciamo che se dovessi cercare un altro figlio lo prenderei di nuovo. 👍
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sono policistico, ma l'unico sintomo è sempre stato il ciclo leggermente irregolare. Non ho mai avuto problemi a concepire, ma dopo un aborto mi hanno consigliato di prendere chirofert. Prenderlo non mi ha evitato una biichimica
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara guarda io ho provato sia Chirofol che Inofert hp bustine che Inofolic e sinceramente non è che abbia notato tutti sti miglioramenti infatti anche questo mese sembra che stia ovulando a 28pm e il mese scorso a 36pm!!!!!! Anche io non credo facciano miracoli….
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione