Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Integratori per pelle e capelli

Belle 💖, il 11 Maggio 2017 alle 14:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 46
Ciao ragazze ^.^ tutto bene...? Come sempre ho bisogno dei vostri consigli... Io ho la pelle super sensibile..e secchissima..e la tratto sempre con prodotti specifici. Però vorrei arrivare al matrimonio con una pelle perfetta..e stavo pensando di prendere degli integratori.. Magari di quelli che hanno effetto anche sui capelli.. Li avete mai provati? Ne avete qualcuno da consigliarmi? Grazie Smiley smile

46 Risposte

Ultime attività da Desiree, il 25 Aprile 2019 alle 13:20
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho usato e sto usando Swiss, capelli, pelle e unghie. Lo prendo soprattutto x i capelli (sono molto sottili) ma in generale è buono x tutto! Attenzione, non fa miracoli ma cmq sia aiuta 😊 ho sentito parlare anke del lievito sohn, non L'ho mai provato, cmq vorrei comprarlo 😘
    • Rispondi
  • Dorina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla , lo prendi su Amazon è una buona marca e fa bene anche x le articolazioni, fammi sapere poi se ti sei trovata bene 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart grazie mille, vado subito a vedere

    • Rispondi
  • Dorina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Msm va benissimo

    Integratori per pelle e capelli 1
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MI rendo conto che la discussione è un po' vecchia...ma visto che mi interessa.....Avete nuovi suggerimenti?magari dopo aver provato quello di cui è stato discusso.

    Cercavo qualcosa di naturale, nel senso integratori per la pelle naturali, magari anche vegani Smiley smile, ho girato per vari blog che trattano nello specifico queste cose come my-personaltrainer.it, cure-naturali.it oppure salutebenesserediete.it per farmi una cultura in merito ma vorrei avere anche pareri da chi ha fatto delle prove su se stessa...grazie

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm meno non lo so. Ho preso una confezione con due flaconi (sono pillole). I due flaconi bastano per 3 mesi (45 gg l'uno). Ho pagato 30€ mi sembra. Fattibile insomma
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la dritta! Conosco la linea di shampoo phyto.. Quello che hai scritto tu sono compresse? Costano meno di bioscalin?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per colpa delle troppe anestesie totali dell'anno passato avevo i capelli sfibrati ,in alcuni punti quasi mancanti. La mia parrucchiera, e testimone, qualche mese fa era preoccupata perché veramente erano un disastro. Ho provato la cura con bioscalin: prima con le pastiglie , poi la cura intera ...ha fatto dei miracoli....(tanto che anche la mia testimone ne è rimasta stuoita)! Non è vero che crescono più peli..assolutamente!!! Per il viso ho fatto qualche settimana fa una pulizia Profonda e ora sto usando una crema che mi ste mantenendo la pelle luminosa!!!😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da acqua e sapone no, li trovi online e in bioprofumerie o comunque negozi che vendono cosmesi eco-bio, ti dico qualche sito così poi dai un'occhiata a quelli più convenienti! Fanno spesso sconti 😀 allora Primobio, il giardino di Arianna, bioecoshop, ecobiolovers...ce ne sono tantissimi, ma io acquisto quasi sempre dai primi due per le promozioni che fanno! E per la tua pelle secca e sensibile dai un'occhiata alla marca Latte e Luna, la trovi su il giardino di Arianna, è eccezionale!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Per me è la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non assumo mai medicinali Smiley smile se sto x morire prendo una tachipirina.. Ma niente di più Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu dove compri questi prodotti?? X esempio da acqua e sapone li trovo???
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora di ottimi ti consiglio Biofficina Toscana per tutto il trattamento dei capelli: shampoo delicato se hai cuoio capelluto soggetto a irritazioni, ma hanno shampoo per ogni esigenza (capelli grassi, shampoo rinforzante), come balsamo dipende dal tipo di capelli, la maschera balsamica io l'ho trovata ottima perché puoi sia usarla prima dello shampoo per un impacco prolungato, sia usarla come semplice balsamo dopo shampoo da tenere pochi minuti. Infine la crema ristrutturante senza risciacquo, già dal primo uso senti i capelli rinascere!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego belle! Io sono erborista dipendente! Assumo pochissimi medicinali e compro tutto in erboristeria!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Galia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi vedrai che qualcosa fa.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non avevo affatto pensato all'erboristeria.... Potrebbe essere un'idea grazie.... Io ho sempre paura dei prodotti farmaceutici chissà perché Smiley xd
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio cruccio è soprattutto la pelle!!!! È super secca e sensibile... Nonostante la tratti con prodotti specifici... È soggetta ad eritemi.. Soprattutto in periodi di stress Smiley sad
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è MSM???
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ricordo il nome ma periodicamente vado in erboristeria e mi faccio dare dei prodotti specifici per il tipo di cura...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani vado assolutamente in farmacia e mi informo!!!! Voglio essere la top Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la ricrescita non mi posso lamentare..ma li vorrei più idratati e lo stesso vale x la pelle...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi puoi consigliare qualche marca x i capelli??? Ne ho davvero bisogno Smiley xd oggi ho comprato una nuova crema in farmacia x il corpo..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Galia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo phyto, unghie davvero forti capelli più spessi è spero anche la pelle sia cambiato qualcosa!!! Però l'anno scorso ho preso Forcapil bell risultato lo stesso!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sto provando phyto di paris.. costa un po' però agisce su capelli pelle e unghie e non ha controindicazioni .. puoi usarlo anche se prendi delle medicine... ne ho parlato alla mia dottoressa e mi ha detto che va bene.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la tua alimentazione è completa secondo me si, ti conviene piuttosto migliorare la cura della pelle e dei capelli con prodotti buoni. Ad esempio, ora ti parlo per esperienza personale, da quando sono passata all'eco-bio sia capelli che pelle sono cambiati completamente, molto più sani! E considera che ho l'acne da quando sono piccola quindi una pelle problematica, e capelli biondi finissimi e ricci, che prima di eliminare i siliconi e le schifezze erano secchi, sfibrati, sembravano una scopa di paglia e più che ricci erano un rovo! Quindi direi che devi solo trovare i prodotti giusti!
    • Rispondi
  • Love
    Sposa Abituale Febbraio 2012 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prendi un multivitaminico che comprenda la biotina che è fondamentale per i capelli e abbinalo a MSM che è una bomba per i capelli (a me stanno crescendo tantissimo).

    per la pelle zinco e vitamina c!

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio allora Smiley smile io curo tantissimo pelle e capelli....ma questo può essere un aiuto in più ^.^
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hai provato Jessica????
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici???? Sei incoraggiante!!!! Domani vado a comprarlo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi ho comprato una nuova crema.. 400ml x 25€ un vero affare rispetto a quello che aprendo di solito Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao beatrice ^.^ io non ho fortunatamente problemi di ricrescita..ma li vorrei più sani.. Li ho un po' bruciati con le tinte Smiley sad
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perche ho sempre risolto con la skincare per la pelle e I capelli mi crescono fin troppo ma faccio la farmacista e so che é un ottimo prodotto Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione