Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Integratori per pelle e capelli

Belle 💖, il 11 Maggio 2017 alle 14:31

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 46

Ciao ragazze ^.^ tutto bene...? Come sempre ho bisogno dei vostri consigli... Io ho la pelle super sensibile..e secchissima..e la tratto sempre con prodotti specifici. Però vorrei arrivare al matrimonio con una pelle perfetta..e stavo pensando di prendere degli integratori.. Magari di quelli che...
Ciao ragazze ^.^ tutto bene...? Come sempre ho bisogno dei vostri consigli... Io ho la pelle super sensibile..e secchissima..e la tratto sempre con prodotti specifici. Però vorrei arrivare al matrimonio con una pelle perfetta..e stavo pensando di prendere degli integratori.. Magari di quelli che hanno effetto anche sui capelli.. Li avete mai provati? Ne avete qualcuno da consigliarmi? Grazie Smiley smile

46 Risposte

  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho sentito anch'io ^.^ e mi hanno detto che è molto efficace sui capelli... Domani chiedo alla farmacia se aiuta anche la pelle...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hai provato???
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Te lo consiglio anche io!Smiley smile

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma secondo te sono soldi sprecati???? Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa hai usato??? Hai visto risultati?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Agosto 2017 Bari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato le compresse anacaps della ducray e devo dire soprattutto che ho molti capelli nuovi che stanno crescendo! Nonostante non ne avessi mai persi..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa hai usato? Ma soprattutto... ha funzionato???
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io sto prendendo quello della Swisse per capelli, pelle e unghie... Su di me l'effetto si è notato subito, considera che lo prendo da 10 giorni e i capelli si sono allungati, le unghie sono molto cresciute e più forti, e la pelle è molto più luminosa e sembra più idratata. Sicuramente la mia carenza di zinco e biotina era Fortissima, perché sentivo proprio il bisogno di prendere qualcosa per dare una svolta insomma.... Comunque ecco, la componente fondamentale per questi integratori a mio parere è la biotina! Vitamine - soprattutto gruppo B.... Bioscalin è buono ma sono distinti, capelli, pelle e unghie sono 3 flaconcini. Questo di swisse è solo più completo. Viene a 29.90€ sono 60 compresse, da prendere una al giorno durante o immediatamente dopo un pasto 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capelli e pelle sono due cose diverse. Per i capelli ci sono integratori specifici. Mentre per la pelle la prima cura in assoluto per evitar che sia secca è bere moltissima acqua! E poi creme veramente buone (che costano un occhio) che idratino profondamente.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato tantissimo il bioscalin. Non mi è servito a niente. Se nn avessi effetto con quello prova con il Phito phanere che è veramente una bomba. Io ho capelli fini e che non crescono e questa è l'unica cosa che mi ha funzionato!!! E fa crescere anche le unghie!!!! (Che a me non crescono nemmeno se accendo i ceri in chiesa 😂)

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera mi ha consigliato di fare un ciclo di due mesi di bioscalin per i capelli. Li rende più forti e spessi (i miei sono finisssssimi) purtroppo non so dirti se aiuta anche la pelle
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio questo! È completo per unghie, pelle e capelli Smiley laugh

    Integratori per pelle e capelli - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora da farmacista ti dico, gli integratori per capelli e pelle altro non sono che integratori di vitamine (soprattutto gruppo B), di aminoacidi solforati come la metionina, e a volte anche con lieviti utili per la flora intestinale che aiutano l'assorbimento dei nutrienti precedenti dal cibo. Quindi il mio consiglio sarebbe il seguente: se segui un'alimentazione sana, con frutta,verdura e cereali integrali, grassi buoni (i famosi Omega 3 e 6) e bevi tanta acqua, allora l'integratore è una spesa inutile! Forse devi solo trovare i giusti prodotti per la tua skincare! Al contrario se mangi in maniera errata, bevi poco, ecc, allora l'integratore può aiutarti! Spero di esserti stata d'aiuto!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Agosto 2017 Bari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un trattamento di 3 mesi con integratori x capelli x aiutarli nella crescita e nella forza! Ho terminato proprio questi giorni.. e mi sposo ad agosto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione