Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa Precisa Agosto 2020 Catanzaro

Intervento di rinoplastica matrimonio

Lory, il 10 Gennaio 2019 alle 18:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 63
Ciao a tutte , qualcuno ha fatto l'intervento di rinoplastica ?
Questo è il mio nasone.
Ho la punta grossa ed è sempre stato un mio cruccio , e ora che dovrei sposarmi mi preme ancora di più.



Intervento di rinoplastica matrimonio 1

63 Risposte

Ultime attività da Luana, il 20 Gennaio 2021 alle 12:12
  • Luana
    Sposa Novella Ottobre 2021 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per avermi risposto!!!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catanzaro
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho tenuto i tamponi x 2 gg è quella è stata la parte più brutta, però ti ripeto io ho fatto anche il setto , quindi non so se la prassi è uguale x tutti i tipi di intervento
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catanzaro
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sisi l ho fatto, anche se poi io ho fatto un lavoro anche sul setto nasale in quanto deviato. quindi credo che il mio intervento sia stato più duro di una semplice rinoplastica.
    Mi è rimasta un po' di gobbetta , ma la punta che non sopportavo prima ora va benissimo, mi è stata sollevata un po' la punta , ed eliminata tutta la.cartilagine che avevo in eccesso .
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Ottobre 2021 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, volevo chiederti sé hai più fatto l'intervento prima del matrimonio e com'è andato? Sé mi puoi fare vedere delle foto perfavore o qui o in privato. Anche io mi voglio operare prima del matrimonio ma ho paura di fare danni!!
    Ti ringrazio moltissimo sé vorrai rispondermi !!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se è cmq una cosa ke vorresti fare a prescindere dal matrimonio allora,fallo.
    se invece il matrimonio è lo spunto lascia stare.
    d'altronde i tuoi amici e il tuo fm ti hanno conosciuta così,e lui addirittura ti sposa!

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catanzaro
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha no non l'ho fatto, razie mille per i complimenti 😘
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catanzaro
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catanzaro
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣dai non è brutto a me piace
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono messq molto peggio... e sarebbe bellissimo poterlo rifare prima, ma... o metto da parte i soldi per sposarmi o li uso per l'intervento (almeno 5-6 mila euro vanno via). per cui mi sono riporomessa di farlo dopo il matrimonio, se avanza qualche soldino... anche se il mio fidanzato mi dice che avrebbe più senso farlo prima. Ma tutto non si può avere! Io comunque lo rifarei a prescindere dal matrimonio, perché è un desiderio che ho da tantissimo tempo! Quindi valuta bene se è il caso di farlo, se lo fai solo per il matrimonio evita e punta sul trucco! Smiley winking

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Loreana, ti capisco perfettamente visto che anche io odio il mio naso e in vista del matrimonio era diventata una vera e propria fissa.

    Non posso dirti che il trucco ben fatto e tutto il resto lo nasconderanno: se hai il "complesso" la tua attenzione si focalizzerà sempre lì.. io sto scegliendo le foto per l'album e in ogni scatto guardo se si vede o no. (Gli altri non lo noteranno nemmeno, ti guarderanno nell'insieme e ti vedranno bellissima, ovviamente!)

    Avevo valutato il rinofiller, meno invasivo dell'intervento, ma considerato che ogni 6 mesi circa va ripetuto ho desistito perchè non voglio essere schiava a vita di un trattamento; se tu sei disposta a fare l'intervento io ti consiglio di farlo subito visto che il post-operatorio è abbastanza pesante.

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per i complimento Lully Smiley shame Eh su un paio di foto sembravo una papera Smiley xd vabbe era pure per il chirurgo, perciò dico di cercare uno che conosci e di essere sicura cosi che non ti penti. Ma cmq sei pure bella cosi non mi capire male che pensi che devi andare dal chirurgo Smiley kiss Smiley xd

    • Rispondi
  • Lully🐎
    Sposa Saggia Luglio 2027 Cagliari
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto le tue foto, non vedo il motivo per cui avresti dovuto rifarti le labbra perché ti trovo bellissima! Al tuo matrimonio eri raggiante e meravigliosa, molto meglio così!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora a me non sembra proprio necessaria sta cosa in vista del matrimonio...quel giorno avrai accanto le persone che + ami che ti amano...e che ti conoscono benissimo.

    Quindi sarebbe assurdo pensare di fare questo intervento solo per quel giorno..se è una cosa che vuoi fare per sempre..allora fallo ma il prima possibile... almeno un annetto prima...non si sa mai...

    in alternativa visto che mi sembri proprio una bella ragazza io ti consigliere una bravissima truccatrice che per quel giorno ti faccia un trucco spettacolare che riesca a minimizzare il tuo naso. Credimi ci sono truccatori fantastici..e per quel giorno puoi permetterti di fare una piccola follia e ingaggiarne uno di questi.


    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2019 Latina
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loreana
    Vedo che ti sposi nel 2020....ti consiglio di farlo subito! Rivolgiti da un bravo otorino e non pensarci più. Io mi sposo tra 6 mesi e la prossima settimana ho visita. L'ho sempre rimandato ma dato che il mio setto oltre alla gobba è deviato ed ho problemi respiratori soprattutto la notte (il mio fm mi implora di farlo da anni perché russoSmiley ups ) io ti consiglio di pensarci subito. Mi dovrò fermare con lavoro e preparativi per il post-operatorio ...una seccatura...
    Altrimenti trova una brava truccatrice che sappia nascondere le imperfezioniSmiley winking.....
    Ma pensaci subito!!!!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio “problema” non era il naso ma le labbra perche ce lo piccole e molto sottili. Alora volevo provare a rifarle prima del matrimonio. Sono venute malissimo e perfortuna pero che lo fatto un paio di mesi prima cosi che a maggio non si vedeva quasi piu niente. Se lo fai prendi un chirurgo di fiducia o uno dì quale ai gia visto il lavoro😊
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catanzaro
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si magari è anche vero che siamo un po fissate 😘
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Sposa Saggia Luglio 2027 Cagliari
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NOn ho capito perché non ha pubblicato il messaggio...te lo riscrivo...Se il tuo fm si è innamorato di te così come sei, un motivo c'è!!! Io ho la gobbetta abbastanza marcata sul naso e il mio lui mi ripete ogni giorno che sono bellissima così nonostante io mi faccia i complessi, siamo noi troppo fissate!!

    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco pienamente, io ho i denti completamenti all'infuori e ho colto l'occasione per mettermi l'apparecchio che toglierò pochi giorni prima del matrimonio. Questo difetto mi dava molto fastidio ed è pure Impossibile nasconderlo. Nel tuo caso invece veramente basta un buon conturing e non lo vedrai nemmeno questo piccolo difettuccio Smiley smile
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Sposa Saggia Luglio 2027 Cagliari
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottima idea!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti riporto la mia esperienza...Io ho un dente davanti storto, che mi ha sempre creato un po’ di disagio...Ho colto l’occasione del matrimonio e ho iniziato a portare le mascherine trasparenti per raddrizzarlo! Non ti dico la gioia nel vedere ogni 3 settimane i progressi con il mio dentista 😍
    Per cui, se pensi che questo intervento ti potrà far sentire più a tuo agio e più bella quel giorno, fallo! 😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è una cosa che vuoi fare e te la senti fallo, questa è una decisione importante e molto soggettiva. Io se potessi rifarei il seno prima del matrimonio, ma so già che non potrò quindi pazienza, infatti ho già scelto l'abito😂 pensaci bene e te la senti fallo comunque entro questo anno😜 in bocca il lupo
    • Rispondi
  • Yle  💍
    Super Sposa Luglio 2019 Vibo Valentia
    Yle 💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti sta male secondo me😊 abbiamo tutti pregi e difetti! Se non è per motivi di salute tipo setto nasale Deviato ecc...ti consiglio di tenerlo così ...sei bella 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è una cosa che volevo fare da tempo e ne hai la possibilità fallo🙂io ho rifatto il Seno prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catanzaro
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂🤣🤣🤣😂grazie
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è senpre stato un tuo complesso ok... alzo le mani... ma ti posso dire che non è poi così esagerato e con il giusto trucco che puoi imparare pure tu a fare risolvi... io sono un' estetista e non mi scompongo x nnt x il tuo naso... pensaci bene...
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Luglio 2019 Bergamo
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vedo nasoni ..... l'hai già fatto? il mio naso quando parlo si muove in su ed in giù è grande ma sta bene nel mio viso ... il mio fm mi sposa anche nonostante il mio nasono culone e tettone .... sù via sei molto bella ... sarà la make up artist poi ha scurire le parti ... vai tranquilla niente bisturi

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Maggio 2019 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso ke il tuo naso non sia assolutamente da rifare, non è nulla di inguardabile... te lo dico davvero! Secondo me basterebbe fare un buon conturing il giorno del matrimonio x migliorare quel difettuccio ke a te non piace! Parlane con la tua truccatrice 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti posso dire di NON farlo.

    Sei davvero una bella ragazza ,perchè sottoporsi a interventi dolorosi??

    Io ho i denti un pò stortini e inizialmente volevo mettere l'apparecchio a tutti i costi... ma poi ho cambiato idea e sai perchè??.... Se il nostro fm ci ha scelte così è perchè ci amano così come siamo!

    Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che belli! ☺
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lascia stareeee.. tranquilla sei bellissima così.. io mi sono sposata con l’apparecchio, malocclusione dentale e deviazione mandibolare a destra.. ero sconfortata e non sapevo come fare! Ma fidati che quel giorno non te ne frega di nulla.. sarà l’ultimo dei tuoi pensieri .. ti senti bellissima nonostante i tuoi difetti!
    io avevo sempre il sorriso stampato in faccia a 36 denti, nonostante mi ero promessa di non sorridere..
    E ti dirò di più.. sono contenta di aver lasciato lapparecchio perché è una cosa che mi appartiene.. non sarei stata io senza!!!

    Intervento di rinoplastica matrimonio 2

    Intervento di rinoplastica matrimonio 3
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2019 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Loreana,

    la decisione é assolutamnete tua, ma ti dico che stai bene cosí pur non conoscendoti Smiley winking....

    Del resto il tuo futuro marito ti ha giá scelto tempo fa penso.... non penso abbia dubbi sulla scelta.

    Ad ogni modo é una tua scelta, ma vai serene che sarai bella cosí come sei naturale ed é una tua peculiaritá...Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione