Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa Precisa Agosto 2020 Catanzaro

Intervento di rinoplastica matrimonio

Lory, il 10 Gennaio 2019 alle 18:13

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 63

Ciao a tutte , qualcuno ha fatto l'intervento di rinoplastica ? Questo è il mio nasone. Ho la punta grossa ed è sempre stato un mio cruccio , e ora che dovrei sposarmi mi preme ancora di più.
Ciao a tutte , qualcuno ha fatto l'intervento di rinoplastica ?
Questo è il mio nasone.
Ho la punta grossa ed è sempre stato un mio cruccio , e ora che dovrei sposarmi mi preme ancora di più.



cfb_1297481.jpg

63 Risposte

  • E
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Foggia
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto quello che vuoi, ma secondo me sei bellissima così...!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2019 Mantova
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo vedo come un naso normalissimo
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hanno già detto le altre ragazze, devi capire se pensi che possa farti stare a disagio. L'operazione non è una passeggiata ma devi essere tu a comprendere se è così importante per te!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io odio il mio naso... Ma ho anche troppa paura Dell intervento.. Quindi mi sa che lo tengo così... Però x il matrimonio ho detto ai fotografi che non devono assolutamente fotografarmi dal mio profilo peggiore così sono a posto😂😂 tutte foto frontali...ecco il mio nasone 🤣

    Intervento di rinoplastica matrimonio 1
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si...a me hanno fatto setto-rinoplastica e turbinati perché non respiravo bene e il naso era leggermente spostato verso destra..se non hai problemi di salute, io l'ho sconsiglio.. mi hanno operata 2 volte xk la prima operazione non era andata bene (infatti la seconda sono andata in privato) e comunque sembravo uscita da un incontro di boxe.. i primi giorni ho sofferto tanto..
    Se per te è fondamentale fallo, altrimenti lascia stare..almeno secondo me!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2019 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lore, io ho avuto la tua stessa pensata, difatti ho prenotato l'operazione ma essendo in ospedale sicuramente non riuscirò a farla entro il matrimonio. Peccato, perché mi ero finalmente decisa per questo motivo, passato il matrimonio poi probabilmente mi passerà anche la voglia, visto che già adesso mi sto abituando all'idea che il mio naso mi sta bene addosso. Ho la punta un po' cicciona ma soprattutto non respiro quasi per niente dalla narice sinistra, difatti ho anche il setto nasale deviato.
    In ogni caso fai la tua scelta seguendo il tuo istinto...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Genova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che è una scelta del tutto personale e non so che livello di disagio hai nei confronti del tuo naso, vorrei portarti la mia esperienza.
    A me il mio naso proprio non piace, è lungo e con la gobba. Ho parlato con il mio fidanzato dicendogli che volevo fare la chirurgia plastica per sistemarlo e lui è stato contrario, dice che con il naso rifatto non sarei più io e che lui si è innamorato anche di quel naso così imperfetto.
    Certo, se il tuo naso ti porta seri disagi dal punto psicologico ti dico rifallo senza pensarci due volte, ma se è un qualcosa che non ti piace ma puoi conviverci allora no
    • Rispondi
  • Happy
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Happy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn vedo nessun nasone e comunque accettiamoli pure i difetti perché sono quelli che ci rendono unici. Io ti consiglio di non fare nulla a meno che non ti dia dei problemi funzionali tipo respiratori. Un bacio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2019 Ancona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorena...é una scelta personalissima. . Ma sinceramente ti trovo bella così 😊
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al tuo matrimonio sarai bellissima così 🙂
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2019 Messina
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la rinoplastica anni fa e ti dirò i dolori ummm,certo per essere bello sgonfio sono passati almeno 4/5mesi però ne è valsa la
    pema.io invece ho messo lapaprecchio per i denti inferiori erano troppo storti e mi sarei sentita a disagio come dici tu,è sono contenta adesso che ho quasi raggiunto l’obbiettivo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2019 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se posso essere di aiuto ma io sto messa peggio. Pessimo rapporto con il nio nasi ma non ricorro all'intervento. Sarai bellissima ugualmente quel giorno.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Guarda ti posso dire che invece di farti questa rinoplastica che comunque è un intervento e dovresti stare con la benda sul naso eccetera eccetera per non so quanto tempo ti consiglio di trovare una brava make up artist in grado di farti un buon contouring e di farti vedere diversa quel giorno
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana io lo trovo bello così Nn farti paranoie sai com'è delicato un intervento al naso?? Io lho avuto a novembre ma Nn xké volevo rifarmi il naso Xke soffrivo da anni di sinusite ma sono state operate molte cose nel naso, setto nasale, diminuzione delle conche nasale ecc ecc... Dopo 8 giorni mi è venuta una emoraggia fulminante mi hanno. Dovuta rioperare d'urgenza e mi sono fatta 3 settm di ospedale ti parlo prima operazione fatta 7.11.... Martedì sono stata in ospedale xké la ferita si è infettata dinuovo sangue.... Ne ho visti di tti colori in clinica... X cui evita se puoi xké x guarire il naso. Ci vuole più di un anno.... Alla. Fine sei bellissima cosi😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, alla fine è una cosa troppo personale, sarà anche solo una cosa estetica senza utilità ma io mi sento molto più me stessa con questo nuovo naso!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta soggettiva perché, al di là di quanto chiunque possa dirti, devi stare bene con te stessa, e se l’intervento puo aiutare, ben venga.
    Ti do comunque un parere, non che il mio sia importante, ma sono pur sempre una persona che non ti conosce e come tale oggettiva, a mio avviso non hai nulla di esagerato. È un tratto marcato come tanti altri, io ti vedo armoniosa. Ma tu sei l’unico giudice legittimato!
    • Rispondi
  • Alessia👰
    Sposa Saggia Luglio 2019 Pescara
    Alessia👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo grazioso.. Non mi sembra esageratamente grande..Smiley shame
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io. Fatta 8 anni fa. Mi piacciono molto di più e non mi faccio più paranoie, lo rifarei 1000 volte.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È una scelta molto personale, se ti fa stare male con te stessa e non riesci a piacerti proprio, penso che tu debba farlo, ma, parere da estranea, ho visto nasi veramente storti e brutti che imbruttivano il viso, ma di questo non lo trovo così grosso come dici tu e non ti imbruttisce i lineamenti, ovvio, non è un naso alla francese, nemmeno io ce l'ho, ho un naso a patata😑 ma lo trovo normale!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi il coraggio lo farei anche domani, ma non ce l'ho ed è da quando sono piccola che purtroppo mi tocca conviverci 😂😅😅😅dipende da tra quanto tempo ti sposi, però non devi farlo per il matrimonio ma per stare bene con te stessa, altrimenti lascia perdere, stai bene anche così!
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è peggio del tuo,ma penso di avere altre mille cose belle e quindi se una non è perfetta qual è il problema
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me una brava truccatrice risolvi alla grande fidati il mio è anche più brutto del tuo... e tante volte ho pensato di rifarlo ma poi da qualche anno a questa parte non ci penso più.. sinceramente me lo tengo così com’e... perché alla fine adesso come adesso non se mi cambierebbe la consapevolezza di me stessa.. comunque come hanno detto le altre se è troppo a ridosso del matrimonio lascia stare per ora.. rischieresti di avere un naso quel giorno che comunque non sarebbe quello che immagini..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho la fissa del 'nasone' fin da quando ero ragazzina, ora ho imparato a convinverci e mi vedo bene così, allo stesso modo in cui vedo bene te con il tuo naso. Io fossi in te non lo rifarei, ma la scelta è solo tua Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta, ormai 7 anni fa!! Mi ha cambiato la vita, sono sincera!! Non è stato doloroso come intervento, però prima che il mio naso diventasse “normale” sono passati tipo 6 mesi...per cui se ti sposi a breve lascia perdere, sennò fallo!! Io lo rifarei domani!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2029 Alessandria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn vedo necessario nessun intervento sei stupenda così!!!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Varese
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è poi così grosso però posso capirti perché anche il mio non è proprio alla francese 😂😂 ! Oltre alla rinoplastica esiste il rinofiller , praticamente punture di acido ialuronico che lo sistemano un pochino , ma la durata non è permanentemente !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Loreana, io non vedo questo gran nasone che dici .... Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare, sei una bella ragazza. Il naso è una tua caratteristica che perderesti, ti da carattere.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo xke? Tuo marito si è innamorato del naso vero non di quello finto 😅 però se è una cosa che ti fa stare proprio male riflettici e poi decidi tu 😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la gobba sul naso e non la sopporto... fidati il trucco fatto bene fa miracoli!! A malapena me ne accorgo in foto e in quella giornata era L ultimo dei miei pensieri!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bergamo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loreana, a me non sembra un gran nasone! E te lo dice una con un naso terribile 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione