2) Da quanto tempo state insieme? 6 anni
3) Come è avvenuta la proposta (se c'è stata)? In un periodo in cui eravamo entrambi molto nervosi, è tornato a casa per pranzo e mi ha detto "ti devo parlare" ( io così 😱) ha poi aggiunto che mi voleva dimostrare che il brutto periodo che stava passando non era dovuto a me ma anzi...e mi chiesto ( o meglio balbettato) di sposarlo
4) Vivete insieme? Si, conviviamo ormai da 3 anni
5) Come vi siete conosciuti/e? Io stavo facendo uno stage e lui è venuto a prendere dei clienti ( nel luogo dove ci siamo conosciuti faremo le foto e passeremo la prima notte)
6) Cosa ti piace di più del forum? I test e la possibilità di dare/ricevere consigli e ispirazione
7) Il tuo matrimonio ha un colore/stile/tema? I colori saranno verde bandiera e blu elettrico 💚
8) Posta una foto del tuo vestito (o della location scelta)

Villa Santa Maria - Terranuova B.ni (AR)
9) Che lavoro fai? Wine tour e addetta vendite in una cantina del Chianti Classico
10) Il tuo hobby è: Lettura, serie TV, aperitivi con gli amici
11) Il tuo miglior pregio: comprensione
12) Il tuo peggior difetto: quello che penso mi si legge in faccia
13) Hai un animale domestico? Siiii,Spillo 😻 che sarà con noi nel cake topper
14) Che cos'è il matrimonio per te? Un contratto legale per far valere alcuni diritti agli occhi dello Stato, un giorno di festeggiamenti
15) Se fossi un libro, quale saresti? Il Piccolo Principe di Antonie de Saint- Exupéry
Fotografi garanzie ANFM