Community!
Chi si è aggiudicato il titolo di Utente espertə de mese? Rieccoci con la nostra intervista per la Community ❣️
Vi presentiamo Roberta, che qui sotto ci racconta un po' la sua storia d'amore 💖👇
1) Come si chiama la dolce metà?
La mia dolce metà si chiama Riccardo.
2) Come vi siete conosciuti/e? È stato amore a prima vista?
Ci siamo conosciuti tramite suo cugino, è stato un colpo di fulmine ma entrambi eravamo impegnati.
3) Come è avvenuta la proposta (se c'è stata)?
La proposta è stata molto originale, in bagno appena finito di fare la doccia in accappatoio.
4) Vivete insieme?
Viviamo insieme da tanto.
5) Da quanto tempo state insieme?
Qui si va sul complicato siamo stati insieme dal 2002 al 2007 poi ci siamo lasciati per ritrovarci un anno fa.
6) Tradizione sì o tradizione no?!? Lui vedrà il tuo abito? Tu il suo?
Seguiremo la tradizione, lui non sa niente del mio abito ed io del suo.
7) Il tuo matrimonio ha un colore/stile/tema?
Il mio matrimonio avrà una stile moderno, il colore sarà il rosso il tema il peperoncino.

8) Come hai scoperto Matrimonio.com?
Ho scoperto Matrimonio.com per caso, una scelta vincente.
9) Cosa ti piace di più del forum?
Del forum mi piace che c'è molta solidarietà fra noi spose, sono contenta di confrontarmi e aiutare.
10) Cosa significa per te essere un'utente esperta?
Essere un utente esperta per me è motivo di orgoglio.
11) La soddisfazione più grande avuta nella community?
Ogni giorno trovo soddisfazione perché riesco ad aiutare le altre spose e ricevo preziosi consigli.
12) Hai paura di qualche imprevisto in particolare nel giorno delle nozze?
L'imprevisto è sempre dietro l'angolo, ma sono fiduciosa perché sto organizzando tutto come piace a noi.
13) Su cosa pensi valga la pena spendere per il matrimonio e per cosa no?
Sicuramente vale la pena spendere per il cibo e le piccole attenzioni per gli ospiti, invece dove spenderò meno sono i fiori mi dispiace esagerare perché poi vengono buttati, pochi fiori ma quelli giusti.
14) Che cos'è il matrimonio per te?
Il matrimonio per me è l'unione della nostra famiglia nonostante la mia grave malattia.
15) Se fossi un libro, quale saresti?
Le parole che non ti ho detto.
Ringraziamo di cuore Roberta per averci regalato il suo tempo e per averci raccontato la sua esperienza 💖
Stay tuned per le prossime interviste 🍀
Fotografi garanzie ANFM