Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza

Intimo

Erica, il 6 Giugno 2020 alle 17:20 Pubblicato in Moda nozze 0 15

Intimo 1
Ciao ragazze, ho preso questo vestito...il problema è che ho una quarta e con il corsetto che mi hanno fatto provare sembravo ancora più abbondante, il mio seno non sta su e il vestito non ha stecche e ferretto...mi suggerite una tipologia di reggiseno o qualcosa di contenitivo??? Grazie!

15 Risposte

Ultime attività da Ida, il 7 Giugno 2020 alle 12:55
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Facci sapere se funziona così magari lo si può usare a prescindere dal matrimonio. Anche io ho il seno abbondante e non mi piace che da sotto ai vestitini con le bretelle si veda il reggiseno
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimo 2
    Comunque questo è l'abito...mi arriverà in bianco e non me la sento proprio di cambiarlo...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda, cercare altro basta, ormai è anche stato pagato e per me è un suicidio cercare ancora perché odio proprio far shopping....ho trovato un sito olandese dove fanno proprio reggiseni contenitivi da sposa altrimenti Zalando ha proprio un solleva seni abbondanti. Costa un rene ma secondo me può andare bene!
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La guêpière non è adatta xkè ha il il classico balconcino ke tira tutto su e se non hai un seno tonico sembra una pasta x le pizze spiaccicata... diciamo ke a quanto dici, questo modello non è proprio il top per il tuo fisico, ed un abito x quanto stupendo se non si adatta bene alla propria fisicità potrebbe perdere molto, oltre ke risultare poi scomodo. Sicuramente potresti provare a far inglobare delle coppe o vedere ke ti propone l’atelier, ma se non ti risolvono il problema come piace a te dovresti valutare la possibilità di cambiare modello. Tanto di abiti ce ne sono veramente di tutti i tipi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto, chiedi all'atelier se ti possono inglobare le coppe nel corpetto, oppure prova con le coppe di silicone adesive

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai Smiley smile lunedì vado alla ricerca!!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, perché a tutto c'è rimedio.☀️☀️☀️
    Allora io ti consiglio di chiedere all atelier, o andare in un negozio di intimo, e vedere se trovi qualcosa, non so dirti altro perché il mio vestito ha le coppe e non mi sono posta il problema di cercare il reggiseno adatto.😣Ma vedrai che troverai qualcosa, soprattutto se vai in negozi che hanno intimo sposa. 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze l'abito è Nicole e ho proprio provato la guepiere e...purtroppo è proprio quella che mi fa le big boobs....esiste un reggiseno rimodellante non imbottito? Chiedo l'impossibile vero? Smiley sad
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io seguo nicole e non perdo una sua storia 😏😀🤩..
    Sono di parte perché ho scelto un suo abito per il mio grande giorno, ma dà consigli davvero utili
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava volevo dire lo stesso... Abbiamo visto lo stesso video... ♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io punterei su un reggiseno a balconcino senza spalline ovviamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare con una guepiere. Proprio ieri vedevo delle storie di Nicole su instagtam
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile mi hanno detto che si rischierebbero pieghe e il pizzo non sarebbe ben disteso...
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anche io avevo pensato a inglobare le coppe nel vestito. A me le devono fare in modo da non mettere il reggiseno. Oppure chiedi se possono aggiungerne.stecche o un sostegno. Solitamente queste cose le fanno in atelier
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ma le ragazze dell'atelier non possono inglobare nell'abito le coppe reggiseno su misura?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione