Io ho preso un completino in pizzo brasiliana e reggiseno,molto sexy e molto da sposa..bellissimo..volevo sentirmi bella anche "sotto":se non sono a posto sotto i vestiti mi sento a disagio..ero indecisa se slip o brasiliana..poi ho optato per il gusto del mio amore
ovviamente l'ho provato con l'abito per vedere che non si vedesse (ma è la collezione sposa della lejabi per cui anche se pizzato è un pizzo che non si vede sotto)..
Io reggiseno in raso bianco a fascia con scollo a cuore e brasiliana dietro raso e davanti pizzo... e giarrettiera bianca con nastrino blu... tutto intimissimi
sn stata sul basic... tanto non mi interessa la cosa super sexy
cmq invece a me hanno sconsigliato il nude xe si vede e consigliato il bainco... ahah boh ognuno dice ql che vuole
Bè dipende sempre dall'abito che scegli o hai scelto!!IO NN VEDO LORA..secondo me è uno dei momenti più intriganti e divertente allo stesso tempo....lo compri con l'idea di stupire;si indossa con l'idea che puoi stuzzicarlo e sedurlo.....arrivi a fine matrimonio che dopo tutta la stanchezza arrivi a togliertelo da sola e se ne parla l'indomani!
a parte tutto dipende dall'abito ed ovviamente dalla tua praticità nell'indossare qlsiasi cosa tu scelga!!
Sposa VIP
Giugno 2012
Vercelli
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
E si meglio slip e reggiseno,devo dire che almio ho fatto tutto da sola al bagno....nessuno che mi aiutava!hahahahah......ce l'ho fatta da sola ,pensavo peggio!
Guarda questi avevo aperto un topic cosa ne dici?... io credo body, non so ancora dipende anche da che tipo di abito scelgo (prima o poi devo decidermi hihihih)
Sposa Master
Ottobre 2012
Catania
Graziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo pensato al body poi il mio vestito era tutto steccato intenamente quindi ho preso un brasiliano da intimissimi e il reggiseno ad essere sincera me lo ha prestato la mia migliore amica( sposatasi 15gg prima) super imbottito e senza spalline.
Avendo scelto un abito senza spalline, credo opterò per un corpetto..per evitare di stare tt il gg a 'tirar sù'.. cmq colore purtroppo la scelta è limitata.. ma credo rimarrò sul bianco tradizionale..