Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Maggio 2015 Foggia

Intimo per l'abito da sposa?

Sofia, il 13 Dicembre 2012 alle 10:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Metterete mutandina e reggiseno? Colore?

Oppure un body?

Illuminatemi :=)

16 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 14 Dicembre 2012 alle 07:26
  • Elisa
    Sposa Precisa Dicembre 2012 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso un completino in pizzo brasiliana e reggiseno,molto sexy e molto da sposa..bellissimo..volevo sentirmi bella anche "sotto":se non sono a posto sotto i vestiti mi sento a disagio..ero indecisa se slip o brasiliana..poi ho optato per il gusto del mio amoreSmiley winking

ovviamente l'ho provato con l'abito per vedere che non si vedesse (ma è la collezione sposa della lejabi per cui anche se pizzato è un pizzo che non si vede sotto)..

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io devo ancora scegliere ma penso mutandine e reggiseno

• Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io reggiseno della bras e mutanda taglio laser, entrambi color avorio... Su consiglio della sarta così si abbina al vestito

Ed il reggiseno sarà cucito al vestito

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2013 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il reggiseno verrà cucito direttamente nell abito da sposa perche è molto scollato e per le mutantande dei slip o bianchi o color carne
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io reggiseno in raso bianco a fascia con scollo a cuore e brasiliana dietro raso e davanti pizzo... e giarrettiera bianca con nastrino blu... tutto intimissimi Smiley smile

sn stata sul basic... tanto non mi interessa la cosa super sexy

cmq invece a me hanno sconsigliato il nude xe si vede e consigliato il bainco... ahah boh ognuno dice ql che vuole Smiley winking

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò reggiseno senza spalline e uno slip coordinato, tutto molto semplice, ma carino e senza pizzi o cuciture che possano trasparire dall'abito.

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao....dipende anche da quando ti sposi...se ti sposi in piena estate il body mi sa di troppo caldo...

io indosserò slip e reggiseno senza bretelle.....color Nude... in atelier mi hanno detto che se metto bianco poi di intravede....

uff...a me il color nude non piace proprio....va bhèèèèèèèèèèèèèèè

• Rispondi
  • Joyce
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Treviso
    Joyce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè dipende sempre dall'abito che scegli o hai scelto!!IO NN VEDO LORA..secondo me è uno dei momenti più intriganti e divertente allo stesso tempo....lo compri con l'idea di stupire;si indossa con l'idea che puoi stuzzicarlo e sedurlo.....arrivi a fine matrimonio che dopo tutta la stanchezza arrivi a togliertelo da sola Smiley smile e se ne parla l'indomani!

a parte tutto dipende dall'abito ed ovviamente dalla tua praticità nell'indossare qlsiasi cosa tu scelga!!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E si meglio slip e reggiseno,devo dire che almio ho fatto tutto da sola al bagno....nessuno che mi aiutava!hahahahah......ce l'ho fatta da sola ,pensavo peggio!Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Slip e reggiseno semplici ,senza tanti fronzoli!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Slip e reggiseno, ricordo che al matrimonio di mia sorella già faceva le acrobazie x andare in bagno così...figurati con il body

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda questi avevo aperto un topic cosa ne dici?... io credo body, non so ancora dipende anche da che tipo di abito scelgo (prima o poi devo decidermi hihihih)

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato al body poi il mio vestito era tutto steccato intenamente quindi ho preso un brasiliano da intimissimi e il reggiseno ad essere sincera me lo ha prestato la mia migliore amica( sposatasi 15gg prima) super imbottito e senza spalline.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio abito è scollato nelle spalle quindi mi sa che dovrò mettere un reggiseno molto basso dietro o solo ke coppe...cmq sicuramente tutto bianco!

• Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Reggiseno senza spallini con doppio rinforzo e brasiliano color avorio!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avendo scelto un abito senza spalline, credo opterò per un corpetto..per evitare di stare tt il gg a 'tirar sù'.. cmq colore purtroppo la scelta è limitata.. ma credo rimarrò sul bianco tradizionale..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione