Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Marzo 2026 Torino

Intimo per matrimonio

Jessica, il 11 Febbraio 2026 alle 11:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno ragazze

Mi rivolgo alle ragazze con un s*no importante!Io non riesco a trovare un body che mi sorregge bene ma che allo stesso tempo non esce fuori dalle scollatura( ho una scollatura simil cuore ed è ampia) Voi per cosa avete optato? Avete trovato qualcosa online? Grazie 🥰

13 Risposte

Ultime attività da Luana, il 14 Febbraio 2026 alle 10:29
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò un mio reggiseno in atelier che taglieranno le coppe per metterle sul vestito, mi fanno fare questo così sarò comoda visto che é un mio reggiseno.
    Quindi sotto non metterò nulla.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto...quello che mi "frena" è che non dovesse andare bene poi con il vestito magari non posso cambiarlo! Ma penso che il negozio fisico sia la soluzione migliore facendo magari vedere la scollatura del vestito
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di trovare un negozio fisico, dal sito non vedrai mai bene l’altezza delle coppe
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimo per matrimonio 1
    Questa è la scollatura e come vedi il body che avevo sotto spuntava purtroppo!
    Grazie per il consiglio guarderò il sito 🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Dipende dall'ampiezza della scollatura ma io ne ho uno di Triumph che è una meraviglia! Ne ho anche uno di lovable che ti dirò, non male ma per quanto mi riguarda non sorregge tanto come l'altro.

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli effettivamente i prezzi sono un po alti ma penso che anche nei negozi i prezzi sono quelli!
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣io oltre ad averlo abbondante dopo esser dimagrita un sacco è anche cadente un disastro 🥲
    Per quello cerco qualcosa che sostenga bene
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Mi piacerebbe tanto poterti capire ma purtroppo non ho un seno abbondante🤣
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti, ti sta benissimo! Secondo me con questo vestito potresti anche pensare ad un reggiseno color carne che sotto il tulle praticamente sparisce. Così non avresti il problema del sostegno!

Posso consigliarti Honeylove oppure Lovable (io ho comprato un bel body modellante, ma attualmente non è disponibile). Io non l'ho mai usato, ma una mia amica per il matrimonio ha comprato un completo modellante da Wolford (caro ma davvero di qualità e con una vasta gamma di taglie).

Mi rendo conto che sono tutte opzioni care, ma per quanto mi riguarda, forse perchè ho una taglia difficile da trovare, le opzioni economiche non reggono mai bene e non mi stanno bene. Inoltre, la cosa bella di questo tipo di intimo è che puoi riutilizzarli dopo e rimangono belli e funzionali anche per anni!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimo per matrimonio 2

Questo body che avevo era veramente perfetto ma come vedi usciva dalla scollatura...sto avendo difficoltà sia perché non trovo nulla che contenga tutto bene il s*no sia appunto che non esca dalla scollatura...
    Avevo pensato al corsetto anche se preferivo il body cosi che mi modellasse un po i fianchi 😅
    Nella foto c'è la scollatura! Da contare che questo vestito era il campione e mi andava leggermente piccolo di spalle
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica dipende dal vestito, hai una foto?

Sarò onesta, io sono una coppa E/F e non ho ancora trovato qualcosa che reggesse davvero, neanche spendendo tanto. Unico reggiseno senza spalline che funzionava davvero aveva una striscia in silicone per il supporto. Altrimenti un bel corsetto.

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su shein ne ho provati diversi e non mi reggevano bene il seno...uno andava perfetto ma sporge dal vestito!
    La comodità di shein è che si può fare il reso..mentre in negozio no!
    Penso però che andrò in negozio mostrando il vestito cosi loro mi possono aiutare!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sul sito shein ha davvero belle cose per l'intimo, come zalando,hai visto anke da calzedonia?Io non ho messo nulla il giorno del matrimonio solo uno slip xké l'abito l'ho fatto imbottite dal seno😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione