Ciao a tutte!
Oggi volevo chiedere un consiglio prima di fare un altro acquisto a vuoto (e scusate il topic un pò... così😂).
Sono andata prima di giugno ad acquistare uno slip senza cuciture da mettere sotto l’abito (indosserò un abito a sirena in pizzo, quindi per sicurezza ho voluto comprare lo slip senza cuciture). Ho acquistato il modello da Intimissimi, ma...ho un problemino... in quanto ODIO le mutande molli che si infilano, avete capito dove, dopo 1 minuto in mezzo 😂😂 e purtroppo mi fanno questo difetto!! Non lo posso sopportare 😫 (infatti non riesco ad usare neanche brasiliane, perizomi etc).
Ora... è un problema proprio dei modelli senza cucitura (che quindi non avendo elastici all’esterno non “tengono” e scivolano) o secondo voi mi hanno dato una taglia troppo grande (però sui fianchi vanno perfettamente)?
Se optassi per delle culotte secondo voi va meglio? Qualcuno che può consigliarmi? 😝
Grazie a chi risponderà, tutta questione di lato b 😂😂😂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM