Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino

Intimo sposa

Federica, il 28 Agosto 2020 alle 13:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buongiorno carissime, mancano una quarantina di giorni al grande giorno e per tutti i mesi passati con l'organizzazione diciamo che non abbiamo avuto grossi intoppi. Ora è arrivato il momento di acquistare l'intimo da mettere sotto il vestito. È mai possibile che se si ha qualche chilo di troppo e un seno molto abbondante non si trovi nulla? Questa mattina sono andata nell'ennesimo negozio di intimo e la commessa mi ha addirittura consigliato di cambiare abito o al massimo chiedere alle sarte di modificarlo 😱😱. Il mio abito ha una scollatura omerale quindi mi serve un reggiseno senza bretelle. È mai possibile che se non si ha un seno che sta in una coppa di champagne bisogna optare per un abito con le maniche o accollato??? Scusate il dilungamento ma sono sconcertata..

23 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Settembre 2020 alle 08:43
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! non so se sono in tempo, ma guarda su instagram Mirage intimo, è in provincia di Verona ed è specializzato in reggiseni per seni abbondanti! hanno anche le fasce!! io sicuro andrò da loro, ma spediscono e fanno anche video fitting!

    secondo me fa al caso tuo! e ti sapranno sicuramente aiutare!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi passa da intimissimi. C’è un modello che forse può andarti bene perché arriva anche a coppe molto grandi color carne e con le spalline che si tolgono. Si chiama Carola
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 Non lo cerco sexy, basta che regga... In questi giorni provo a vedere nel negozio monomarca se riesco a trovare qualcosa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai già guardato tra i body senza spalline della Triumph? Non sono sexy ma reggono in tutte le taglie.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio di chiedere in atelier, la cosa migliore sarebbe inserire le coppe direttamente nell’abito, ovviamente se la forma lo consente!
    Io ho una quarta abbondante e non sono una silfide (attualmente ho una 48) ma indosserò il mio abito senza reggiseno in quanto provvisto di coppe interne! Però lo scollo è profondo e a V non omerale.. quindi non so..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è modo di inserire una Coppa nell'abito ed evitare il reggiseno? Io ho preferito fare così ma io ho un seno piccolo quindi non saprei..
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi in atelier !! In alternativa a Roma e Napoli ci sono dei negozio che fanno solamente reggiseni appositi per ogni taglia ma non ricordo il nome !
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere le guepiere, le vendono anche negli atelier Nicole.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai chiesto all’atelier? Io il mio reggiseno l’ho preso alla prima prova abito e l’ho lasciato lì fino al ritiro. In genere per l’intimo “sostenuto” o ad incroci particolari da mettere in questa occasione (e sfruttare poi) si spende di più e si cerca lo specifico. Stasera , quando torno a casa, cerco la scatola del mio e ti dico quale è 😉😉😉😉
    Ad ogni modo è sempre preferibile intimo liscio, senza pizzi ne’ cuciture, taglio laser e colore neutro 😘😘😘😘🥰♥️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo nn lo sapevo 😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quelli lì dalla terza in su non reggono,vince la gravità, comunque non sta tutto fermo, con le trasparenze si rischia l'incidente Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io ho una VD, seno prosperoso ma ci sta dato che sono alta 176, ho giro torace normale, ho faticato molto a trovare l'intimo (sia per via della coppa che dell'altezza, sti body li fanno corti per me). Il mio abito ha un profondo scollo a u sul davanti e la schiena scoperta, alla fine ho trovato un body carne perfetto su amazon, segue la linea dell'abito, la taglia arriva fino alla v c e mi ci son ficcata dentro. Certo se hai un seno ancor più prosperoso anche su amazon la vedo difficile, ma fai un tentativo, ci sono reggiseni di vario tipo e body.

    In ultima istanza fatti cucire le coppe in atelier.

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti optare x i reggiseni solo coppa, cioè quelli che stanno su da soli praticamente 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una quarta e l'atelier mi ha cucito le coppe all'interno, così ho evitato il reggiseno. Assolutamente comodo!!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari l atelier può farti delle modifiche così eviti di indossare il reggiseno
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed una merceria? Non saprei cosa consigliarti! Mi dispiace!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non opterei per negozi commerciali di intimo di tipo yamamay o intimissimi...punterei piu a negozi specializzati tipo mercerie!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, io l’ho scoperto per caso 3 anni fa perché avevo un vestito superscollato e non volevo che le mie “zie” andassero al vento 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?? Non lo sapevo, ora provo a cercare su internet. Grazie!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sono anche dei negozi specializzati nella realizzazione di reggiseni in base alle caratteristiche del tuo abito, prova a fare una ricerca
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio abito dentro ha già le coppe e una fascia come quella del reggiseno, infatti non ce ne sarebbe bisogno ma la sarta mi ha consigliato di metterlo lo stesso per un maggiore sostegno. Ho una 5' coppa E. Per ora ho girato negozi multimarca e ho provato lovable, triumph. Probabilmente dovró andare in un negozio monomarca, magari sono piú forniti..
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la soluzione migliore è chiedere all'atelier di cucirti le coppe nell'abito 😁
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai provato a chiedere alle sarte se possono cucite le coppe dentro al vestito?
    Comunque intimissimi dovrebbe coprire tutte le coppe, altrimenti lovable ha cose carine e per seni non “ champagne “
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione