Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria

Intimo sposa: cosa mettere in valigia?

Viviana, il 11 Aprile 2021 alle 09:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Intimo sposa: cosa mettere in valigia? 1
Ciao sposine! Da Intimissimi vendono veramente belle cose e di buona qualità! Io ho acquistato la camicia da notte in foto + kimono, reggiseno e mutandina coordinati. Ho preso anche gli slip nude a taglio laser per il vestito da sposa, veramente comodissimi! 😍 Voi come vi organizzerete per la prima notte di nozze? Porterete una valigia in macchina? Cosa metterete dentro a parte l'intimo? Io ho pensato al costume da bagno, visto che la location ci ha regalato una giornata in Spa, spazzolino da denti e kit struccante, un cambio vestiti. Cosa mi suggerite altro?

5 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 11 Aprile 2021 alle 14:51
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unica cosa da fare è mettere in valigia quello che metteresti per un fine settimana fuori casa... il giorno dopo sognerete soltanto di stare rilassati e comodi, te l'assicuro Smiley laugh

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei anche infradito, profumo, trucchi, una spazzola, deodorante, elastici per capelli, assorbenti e Moment per emergenza ma spero che non ti servano🤣, caricabatterie per il telefono... di solito trovi i kit shampoo, balsamo e docciaschiuma in camera, vedi tu se ti trovi meglio con i tuoi prodotti per la doccia. Se mi viene in mente altro te lo scrivo 😉
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo mutandina???
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A e naturalmente cosa più importante il cambio x il giorno dopo,non possiamo mica lasciare la location in tenuta da sposa 😆
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io farò un borsone con pigiama in seta ,intimo ,spazzolino + dentifricio,un po' di trucco x il giorno dopo ,sapone ..noi staremo solo la notte lì
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione