Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro

Intimo sposa da preparazione...help!

Rosanna, il 29 Gennaio 2021 alle 17:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao ragazze, come da titolo oggi vi chiedo una mano con l'intimo da preparazione. Ormai si sa, va di moda la vestaglietta con kimono sopra...ma come sempre io rompo gli schemi. Non sono mai stata tipa da vestaglia...quindi...pigiamino bianco senza alcun kimono? Voi che dite? E poi...a me piace molto il blu/azzurro...se eventualmente lo prendessi di questi colori? E se in alternativa usassi un altro vestitino che ho già? Senza spendere soldi per un pigiamino che non userò più...

15 Risposte

Ultime attività da Mariagiovanna, il 30 Gennaio 2021 alle 09:59
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io la penso come te! Credo comprerò un pigiamino con i pantaloncini da poter riutilizzare. Nemmeno io sono tanto tipo da vestaglia, trovo che i pantaloncini siano più pratici e mi sentirei più a mio agio. Valuterò
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere quello che vuoi. Non ci sono regole😀
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere quello che più ti piace e ti fa sentire a tuo agio
    • Rispondi
  • R
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente mi sentirei più a mio agio che non con una vestaglietta che poi non userei mai più.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il vestitino è la cosa migliore, anche se non è comprato per l'occasione chi vuoi che se ne accorga?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora deciso cosa indosserò ma credo un vetrito che ho già a casa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo! Indossa quello che ti piace di più! Lo scopo è essere curate dato che ti faranno delle foto, quindi che tu sia colorata o riusi un completino che già hai non fa differenza! Sarebbe brutto semplicemente usare una vecchia maglietta o il pantaloncini da calcio 😅 però non si può mai sapere, potrebbero piacere anche quelli! 😂
    Comunque io ho comprato una vestaglietta in cotone con le maniche all’uncinetto su Zara home che poi userò come vestaglia estiva, nemmeno a me piaceva la vestaglia in seta o raso
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso che effettivamente è inutile comprare una cosa che magari poi non userò più. Io ad esempio nemmeno sono tipa da vestaglia infatti credo che opterò per una canottiera e un pantaloncino sempre in seta, però che riuscirò in un secondo momento a sfruttare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io tempo indietro avevo comprato un pigiamino con calzoncino corto e maglietta sbracciata da primark in tema bride to be.. E pensavo di metterlo la mattina.. Visto che mi sposo di pomeriggio ho pensato tengo quello alla mattina per fare le mie faccende e ad una certa quando inizieranno i preparativi toglierlo e mettere l'intimo che avrò sotto il vestito con la vestaglietta che ho preso con la scritta bride.. Più che altro per non sfilare dalla testa la maglia, e magari rovinare l'acconciatura!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io utilizzerò la mia solita vestaglietta primaverile e un pigiamino/tuta normale (magari non quello di Snoopy ecco, però niente di pensato ad hoc).

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava. Nn buttare soldi
    • Rispondi
  • R
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Serena, la penso anch'io così...non spenderò per l'intimo sotto il vestito poiché l'atelier mi fornisce già le coppe ed ho già uno slip bianco senza elastici quindi sono apposto, onestamente spendere soldi per una vestaglia che utilizzerò si e no un'ora... mi duole il cuore.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi scusami, era più un baby-doll in realtà!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre pensato che comprare qualcosa per la preparazione fosse una spesa inutile. Ho comprato un anno fa un vestito bianco dai cinesi
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo una vestaglia color grigio perla 😍🤗 presa da intimissimi se non ricordo male!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione