Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Luglio 2019 Milano

Intimo sposa taglie comode

Claudia, il 6 Settembre 2018 alle 09:59 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Ciao ragazze, fra qualche settimana inizierò il giro per scegliere l'abito, ma adesso sono alle prese con un cruccio: dove lo trovo un completino intimo da indossare sotto l'abito, che sia bello ma di taglia comoda?

Mi spiego meglio: sono una taglia 52 (ho perso 20 kg, fortunatamente) ma ho il seno molto piccolo, per cui porto reggiseni imbottiti. Da Yamamay ecc le mie taglie non le hanno, dove posso prendere un bel completino della mia taglia che sia sexy ed elegante?

16 Risposte

Ultime attività da Evelin, il 6 Settembre 2018 alle 17:13
  • Evelin
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Evelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che li abbia intimissimi,loro hanno tutti i tipi di intimo e per tanti tipi di fisico... sennò prova anche da altri negozi che non sono di marca,ma comunque possono avere quello giusto per te...ti consiglio di girare un po,magari trovi anke qualcosa di bello a buon prezzo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a dare un'occhiata sul sito di asos o su quello di zalando, dovresti riuscire a trovare qualcosa Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei di Milano....ottimo..... in corso Buenos Aires c è un piccolo negozietto che vende intimo.... c è anche in Duomo proprio dietro il duomo.....non ricordo il nome. Io l ho comprato li. Tg 52 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo il reggiseno mi serve, infatti ho in mente un vestito con cui posso metterlo... senza reggiseno sembro una bambina che sta andando a fare la prima comunione 😂 (e non scherzo). Crepi il lupo 💖
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Claudia io parlo del modello dell abito nn e' detto che t serva il reggiseno magari lo metterai senza cmq in bocca al lupo per la ricerca del tuo abito. Sarai bellissima

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che il mio seno è non pervenuto, non c'è niente! Quindi mi sa che dovrò ricorrere a un reggiseno imbottito senza spalline come nella vita di tutti i giorni. Grazie anche a te 😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti è vero... cioè, io sono strasicura di volere un vestito colorato, ma non è detto che riesca a trovarlo subito e che poi scelga quello. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho ancora provato, magari oggi vado da Tezenis! Grazie 🙂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Chieti
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono formosa e con un seno abbondante... Con la scelta del vestito ho scoperto la gioia del corpetto:sorreggono in modo eccelso in mio seno senza evidenziarlo troppo e mi toglie due taglie dal seno in giù!! 🤣🤣 Per gli slip li ho presi da Victoria secret, c'è proprio la linea sposa. ..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me sì. Li trovi di tutto.. dai uno sguardo.
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, io ti consiglio di scegliere prima l'abito perche' magari in quello che scegli nn metterai il reggiseno. Dopo la scelta dell'abito t concentri sull'intimo da indossare.

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo preso gli slip Tezenis taglio laser, almeno ero sicura non mi avrebbero dato fastidio! Per il reggiseno, ora non ricordo, forse avevo anche quello di tezenis. Hai provato li? Se no in qualche merceria o provare con Pompea?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami, magari mi sono espressa male 😅 come sexy non intendevo sexy nel vero senso del termine, ma tipo degli slip che non siano tipo i mutandoni della nonna ma che non abbiamo cuciture fastidiose
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per scegliere l'abito io ho indossato un semplice completo colore carne e taglio laser che di sexy non aveva nulla! Anche perché per il giorno del matrimonio il reggiseno non lo avrò, avendo le coppe cucite nel vestito, e per gli slip posso metter quellu che voglio visto che ho l'abito ampio, mi sa che il sexy lo lascerò per la prima notte o quella dopo Smiley xd
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti mi ero già imbattuta in bon Prix ma non mi ci sono mai soffermata. Quindi dici che posso trovare anche reggiseni imbottiti?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi trovo bene a comprare in un negozio on-Line che si chiama bonprix. Hanno tutte le taglie e tantissima scelta. Se qualcosa non va bene puoi fare il reso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione