Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Victoria
Sposa VIP Luglio 2022 Teramo

Intoppi ultimo momento - segnaposti

Maria Victoria, il 11 Giugno 2022 alle 13:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Premesso che sono 2 anni che organizziamo questo nostro giorno... a FEBBRAIO ho fatto l'ordine dei segnaposti .... purtroppo a 21 giorni dal matrimonio il fornitore, si scusa causa scarsa produzione e lockdown covid China NON AVRO I MIEI SEGNAPOSTI. MI RIMBORSANO IL DENARO E BASTA. ora, ovvio mi...

Premesso che sono 2 anni che organizziamo questo nostro giorno...

a FEBBRAIO ho fatto l'ordine dei segnaposti .... purtroppo a 21 giorni dal matrimonio il fornitore, si scusa causa scarsa produzione e lockdown covid China NON AVRO I MIEI SEGNAPOSTI. MI RIMBORSANO IL DENARO E BASTA.

ora, ovvio mi sono mossa immediatamente.. e ho trovato un fornitore Italiano che mi faccia da capo questi segnaposti (il prezzo sicuramente diverso, inutile negarlo)... ma last minute che avresti fatto?

34 Risposte

• Sofia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I segnaposti non possono mancare secondo me.. sono maniaca dell’ordine quindi non ci avrei mai rinunciato! Penso siano un modo per rendere l’ospite più “sicuro” durante la ricerca del posto.. mi è capitato spesso di non averne e mi sono trovata in difficoltà..😣 quindi hai fatto bene! Purtroppo gli incidenti di percorso ci sono, bisogna solo “prenderli di faccia”, come si dice a Napoli😂💪🏼
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2024 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono pronti prima del matrimonio e mi piacciono io li farei realizzare, però devo essere sicura al 100%.. tu che vorresti fare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione