Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposo Abituale Luglio 2023 Taranto

Intrattenimento Autobus Matrimonio

Federica, il 23 Agosto 2022 alle 12:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutti!
Abbiamo pensato di noleggiare un autobus per tutti gli invitati così da rendere tutto più comodo per tutti. Volevo chiedere info a chi già ha pensato ad una cosa del genere o a chi ci sta pensando. Come avete pensato di intrattenerli durante il tragitto? A noi durerà circa 40/50 minuti e volevo si divertissero anche in quel frangente.
Potete consigliarmi qualcosa? Grazie a tutti 🥰

5 Risposte

Ultime attività da Melania, il 24 Agosto 2022 alle 11:38
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io avrò autobus per gli invitati, ma non ho pensato a nessun intrattenimento, faranno conoscenza tra loro per chi non si conosce e gli altri chiacchiereranno liberamente. Sarebbe troppo complicato pensare anche ad un intrattenimento durante il tragitto, nel mio caso però è solo 30 minuti

    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Luglio 2023 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al ritorno sicuramente, io intendevo qualcosa da fare durante il tragitto per intrattenerli durante il viaggio di andata. Non necessariamente una discoteca nell’autobus.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io veramente penso che non ci sia bisogno di intrattenimento, faranno due chiacchiere e soprattutto al ritorno le persone sono stanche e magari hanno piacere di rilassarsi un po' senza confusione
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio viaggio sarà solo di mezz'ora ma secondo me si intrattengono già da soli gli ospiti... Commenteranno la cerimonia di sicuro
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I "disco bus" attrezzati per questo tipo di servizio con sedute più comode rispetto ai normali autobus, bar e ovviamente musica !
    Nel vostro caso potreste utilizzarlo in maniera più tranquilla, senza lucine e farci aperitivo 😊 50 minuti sono abbastanza lunghi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione