Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Settembre 2025 Bologna

Intrattenimento bambini a Bologna. Consigli su chi contattare e attività proposte

Costanza, ieri alle 12:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao, a settembre 2025 mi sposerò e al matrimonio saranno presenti molti bambini di diverse età (dai 9 mesi ai 12 anni).


Mi consigliate chi possa intrattenere i bimbi? Ovviamente i più piccini staranno con i genitori e predisporrò una stanza per farli dormire e stare tranquilli.
Per i più grandini ho sentito un paio di contatti ma mi hanno proposto solo trucca bimbi e sinceramente ho qualche riserva.Suggerimenti? A chi vi siete rivolte e come hanno seguito i bimbi durante la giornata?

6 Risposte

Ultime attività da Stefania, oggi alle 11:29
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I piccoli piccoli con i genitori, i più grandi n tavolo a parte con animazione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2025 Bologna
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho provato anche qui un paio di contatti ma in alcuni casi mi hanno proposto il Truccabimbi che per lo stesso motivo che dicevi eviterei.
    Anche i prezzi sono abbastanza importanti quindi se devo spendere 😭 vorrei farlo per qualcosa di ben organizzato e che coinvolga i bambini.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2025 Bologna
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carina come idea.
    I bimbi erano in un tavolo a parte o con i genitori?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo previsto l'animazione e poi abbiamo fatto delle weddingbag/bomboniere fatte a mano con vari gadget
    Intrattenimento bambini a Bologna. Consigli su chi contattare e attività proposte 1


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso suggerirti nessuno perché non sono delle tue zone. Comunque noi avevamo 7/8 bambini dai 3 ai 10 anni e due 12/13 anni che ormai sono grandi e stavano al tavolo con zii e genitori. Per gli altri ci siamo rivolti ad un centro con i gonfiabili dove si organizzano le feste di compleanno che hanno anche animatrici per feste e matrimoni. Il Truccabimbi eviterei perché potrebbero sporcare e sporcarsi. La nostra animatrice si è occupata di tutto li ha fatti giocare e mangiare preparando per loro anche i piattini al buffet di antipasti, ha portato palloncini e giochi. Noi avevamo anche preparato degli zainetti con album e colori. Prova a contattare anche delle semplici babysitter. Qui sull app non hai trovato nulla?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo solo 3 bimbe quindi non abbiamo ingaggiato nessuno... però solo trucca bimbi mi sembra un po' pochino.. chiedi altrove altri preventivi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione