- Matrimonio
- Community
Costanza
Anzola dell\'Emilia, Bologna · Da Febbraio 2015
- Sposo Curioso
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è nato dal desiderio di creare un giorno semplice, ma pieno di calore, dove ogni dettaglio parlasse di noi e del nostro modo di accogliere. Non cercavamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
23
Ciao, devo sposarmi a settembre a Bologna e sono alla ricerca di qualcuno di affidabile che possa farmi la manicure (pensavo ad un semi permanente). Avete suggerimenti? Voi come pensavate di farle?
Ciao a tutti! Noi ci sposiamo quest’anno, il 31 maggio. Faremo un rito civile in comune solamente con i testimoni (stiamo valutando se far venire o meno anche i genitori), e poi il giorno successivo...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Costanza
125 giorni fa
Ho creato un post
126 giorni faCiao, devo sposarmi a settembre a Bologna e sono alla ricerca di qualcuno di affidabile che possa farmi la manicure (pensavo ad un semi permanente). Avete suggerimenti? Voi come pensavate di farle?
Ho partecipato a un sondaggio
209 giorni faIniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per l’entrata al rito?...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM