Anzola dell\'Emilia, Bologna · Da Febbraio 2015
- Sposo Curioso
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2025
Ciao, devo sposarmi a settembre a Bologna e sono alla ricerca di qualcuno di affidabile che possa farmi la manicure (pensavo ad un semi permanente). Avete suggerimenti? Voi come pensavate di farle?
Ciao a tutti! Noi ci sposiamo quest’anno, il 31 maggio. Faremo un rito civile in comune solamente con i testimoni (stiamo valutando se far venire o meno anche i genitori), e poi il giorno successivo...
Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti*, scrivo per chiedervi dei suggerimenti sull'allestimento del bar dei profumi. Il tema del nostro matrimonio è il viaggio e pensando a questo volevo ricreare un collegamento. Infatti...
Vuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e...
Perché hai scelto ""?
Altro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei...
Perché hai scelto ""?
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere il calendario 2025 firmato Matrimonio.com! 🗓️ Quanti invitati ci saranno il giorno del tuo matrimonio? (puoi...
Ultima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti,...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Ciao, a settembre 2025 mi sposerò e al matrimonio saranno presenti molti bambini di diverse età (dai 9 mesi ai 12 anni). Mi consigliate chi possa intrattenere i bimbi? Ovviamente i più piccini...
Ciao a tutti piacere Francesca, volevo chiedere un consiglio spassionato quanto avete investito sull’allestimento del matrimonio? Vorrei prefissarmi un budget. Grazie in anticipo a chi riesce a darmi...
Ciao! Al posto del classico lancio del riso mi piace l'idea di utilizzare le bolle di sapone. Cosa potrei scrivere per invitare le persone ad usarle al termine della cerimonia? Il rito si svolgerà...
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Ciao, stiamo organizzando il nostro matrimonio e volevo suggerimenti su come avete affrontato quella giornata con i bimbi. Noi siamo genitori di tre bimbi di 4 e 1 anno (gemelli). Mi piacerebbe...
Volevo fare una domanda a titolo di curiosità . Qualcuna di voi ha avuto il primo figlio mentre aveva inziato da poco un lavoro o aveva un contratto comunque non indeterminato ? Vi hanno mantenuto il...
Ciao! Ho deciso di scegliere tra i vari riti simbolici quello del riso anche per il significato che ha nella cultura del mio compagno. Volevo confrontarmi con chi l'ha fatto o ha idee su come...
Ciao a tutte vorrei fare un gioco divertente che coinvolga gli invitati qualcuna mi sa dare qualche idea?
Ciao a tutti*, ci sposeremo a settembre del 2025 in Comune (solo noi, testimoni e genitori). Qualche giorno dopo organizzeremo un ricevimento per parenti e amici. In quell'occasione abbiamo pensato di...
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM