Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Costanza
Sposo Curioso Settembre 2025 Bologna

Matrimonio e figli

Costanza, il 3 Settembre 2024 alle 23:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao, stiamo organizzando il nostro matrimonio e volevo suggerimenti su come avete affrontato quella giornata con i bimbi.
Noi siamo genitori di tre bimbi di 4 e 1 anno (gemelli).
Mi piacerebbe coinvolgerli ma al tempo stesso mi chiedo come fare per non farli annoiare durante la celebrazione e in generale come gestirli.

4 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 4 Settembre 2024 alle 13:00
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci siamo sposati con il nostro bimbo che aveva quasi 3 anni. Certo, con uno è molto più semplice Smiley xd Cmq, quel giorno si sono occupati di lui le nostre famiglie e durante il ricevimento c'era l'animazione dedicata a tutti i bimbi, quindi diciamo che è stato abbastanza semplice. Durante la cerimonia (simbolica) lui ci ha portato le fedi e di tanto in tanto si è "intrufolato" per dire qualcosa o per sedersi sulle nostre gambe. Noi volevamo una cosa molto informale, quindi ammetto che queste "interferenze" non ci hanno disturbato ma, anzi, hanno reso il tutto più divertente e a tratti anche emozionante Smiley smile

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile rispondere non conoscendo la vostra famiglia...dipende dai parenti che possono stare dietro ai bambini e dalla presenza di altri bambini con cui giocare
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, durante la cerimonia i genitori vostri🤍
    Durante il resto della giornata potete pensare (soprattutto se ci sono anche altri bambini) ad un animatore
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Io anche ne Ho tre e CI sposiamo prossimo agosto ..da noi CI saranno circa 11 bambini e per Fortuna CE ne sn anche Della stessa età dei nostri, 5, 9 e 11.. Io farò un tavolo dedicato a loro con giochi e cose per colorare... Però con bimbi di un Anno avrai sicuro bisogno di quanlcuno che Li Guarda, magari Tua Mamma o papà o sorelle??? Altrimenti ingaggi qualcuno apposta, loro Li farebbero anche dormire...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione