Vai ai contenuti principali
Costanza
Costanza

Anzola dell\'Emilia, Bologna · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2025

213giorni 9hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Costanza
Manicure sposa a Bologna
Costanza in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Luglio 2025 alle 16:18

Ciao, devo sposarmi a settembre a Bologna e sono alla ricerca di qualcuno di affidabile che possa farmi la manicure (pensavo ad un semi permanente). Avete suggerimenti? Voi come pensavate di farle?

Giorgia, martedì 15-Lug-25 5 41
Costanza
Aiuto organizzazione bar dei profumi fai da te
Costanza in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2025 alle 15:36

Ciao a tutti*, scrivo per chiedervi dei suggerimenti sull'allestimento del bar dei profumi. Il tema del nostro matrimonio è il viaggio e pensando a questo volevo ricreare un collegamento. Infatti...

Costanza, martedì 28-Gen-25 13 433
Costanza
Intrattenimento bambini a Bologna. Consigli su chi contattare e attività proposte
Costanza in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2024 alle 12:30

Ciao, a settembre 2025 mi sposerò e al matrimonio saranno presenti molti bambini di diverse età (dai 9 mesi ai 12 anni). Mi consigliate chi possa intrattenere i bimbi? Ovviamente i più piccini...

Barby, lunedì 23-Set-24 7 126
Costanza
Tag per le bolle di sapone. Cosa scrivere?
Costanza in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2024 alle 21:41

Ciao! Al posto del classico lancio del riso mi piace l'idea di utilizzare le bolle di sapone. Cosa potrei scrivere per invitare le persone ad usarle al termine della cerimonia? Il rito si svolgerà...

Viviana, domenica 15-Set-24 13 248
Costanza
Matrimonio e figli
Costanza in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2024 alle 23:05

Ciao, stiamo organizzando il nostro matrimonio e volevo suggerimenti su come avete affrontato quella giornata con i bimbi. Noi siamo genitori di tre bimbi di 4 e 1 anno (gemelli). Mi piacerebbe...

Elisa, mercoledì 4-Set-24 4 102
Costanza
Rito simbolico del riso. Suggerimenti
Costanza in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2024 alle 11:36

Ciao! Ho deciso di scegliere tra i vari riti simbolici quello del riso anche per il significato che ha nella cultura del mio compagno. Volevo confrontarmi con chi l'ha fatto o ha idee su come...

Stefania, domenica 1-Set-24 5 66
Costanza
Suggerimenti su rito simbolico
Costanza in Cerimonia nuziale, Il 20 Agosto 2024 alle 11:31

Ciao a tutti*, ci sposeremo a settembre del 2025 in Comune (solo noi, testimoni e genitori). Qualche giorno dopo organizzeremo un ricevimento per parenti e amici. In quell'occasione abbiamo pensato di...

Costanza, giovedì 22-Ago-24 17 147

Gruppi generali

Ispirazione