Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli

Intrattenimento cerimonia

Anto, il 20 Agosto 2019 alle 01:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12

Sposine vorrei un consiglio, il mio sarà un matrimonio serale, ho visto che alcune organizzano giochi, o sorprese, o invitano comici per intrattenere gli ospiti nei tempi morti. Secondo voi anche per un matrimonio serale potrebbe essere previsto un intrattenimento che non sia solo la musica, o il tempo che si ha è poco rispetto ad un matrimonio che si svolge di mattina? Da premettere che avendo già noi superato 40 (42 io e 45 mio futuro marito) di giovani ce ne saranno pochissimi, sicuramente gli over 50 avranno voglia di divertirsi, ma gli altri invitati tra 65/75 anni mi preoccupano (non che siano "anziani" ma sono un po' chiusi).

Non vorrei far annoiare nessuno, qualunque sia la loro età, ma non vorrei nemmeno che il poco tempo a disposizione crei problemi alla struttura qualora volessi prevedere uno di questi momenti.

12 Risposte

Ultime attività da Anto, il 21 Agosto 2019 alle 22:32
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo...sai sono andata in un'agenzia e anche lei mi ha proposto il caricaturista, nell'attesa delle foto degli sposi intendo.


    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si 😅 fammi sapere se lo farai😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, si crea proprio una bella atmosfera
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco ci sono riuscita....ho modificato il foglio io però eh? Non ho fatto nemmeno il guestbook fammi sapere se lo fai😍😍😍Intrattenimento cerimonia 1
    Intrattenimento cerimonia 2Intrattenimento cerimonia 3
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riesco a caricare le foto 😣
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 😊
    Allora su un tavolo feci mettere le mascherine che comprai dai cinesi, poi stampai questo figlio e lo feci appendere al muro. Il foglio logicamente con i nostri nomi. La cornice non la feci però. Non avevo il tempo! Decisi all'improvviso di fare il tutto...eccoti qualche foto. Come vedi ci sono giovani e iniziano pure mia nonna🤣🤣🤣
    Le foto sono venute male sono state fatte col cellulare.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bene, in effetti la cornice la potrei realizzare anche io. Hai una foto per vedere come hai posizionato il tutto?
    Che bello confrontarsi
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho speso 2 euro per le mascherine, la cornice non l'ho fatta solo le mascherine appoggiate su un tavolo Dov' c'era scritta una frase simpatica. Anche mia nonna l'ha usate 😂😂🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente anche io avevo pensato all'angolo photo booth, però proprio una mia amica mi ha fatto notare che avrei speso soldi, ma sarebbe stato usato al massimo da una ventina di persone, vista l'età degli invitati, quindi ho scartato, però non mi va nemmeno di sacrificare quelli che parteciperebbero.


    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io si sono una burlona di natura, e a me piacerebbe pure, il mio fidanzato meno, ma si adeguerebbe. Per quanto riguarda gli ospiti temo che più della metà non parteciperebbe.
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure abbiamo fatto un matrimonio serale e oltre al dj come intrattenimento abbiamo creato un angolo photo booth, dai più grandi ai piccini si sono fotografati con le mascherine...oppure puoi chiamare un caricaturista mia sorella l'ha avuto al suo matrimonio era troppo bello
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po. Il tempo ce pure se vola. Io mi sono sposata di sera e avevamo chi faceva l’intrattenimento con musica e giochi. Ma se poi tu dici che tu e tuo marito non siete tanto il tipo da queste cose non lo devi fare per forza. O se sai che i vostri ospiti sono abbastanza chiusi e non li importerebbe non dovere fare dei giochi, non trovo che sia un obbligo fare questo tipo di intrattenimento 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione