Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso

Intrattenimento invitati matrimonio medievale

Chiara, il 15 Luglio 2020 alle 14:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao! Sono in cerca di suggerimenti: avete idee su come intrattenere gli invitati durante il momento foto tra sposi? Non vorrei farlo durare più di mezz'ora ma mi piacerebbe poter organizzare qualcosa in modo tale che i miei invitati si divertino anche in assenza degli sposi. Ci sposiamo a luglio 2021 in un castello medievale.

19 Risposte

Ultime attività da Anna, il 15 Gennaio 2021 alle 11:22
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Che bello anche noi luglio 2021 in un castello e tema medievale 😍😍
    Hai poi pensato a qualche intrattenimento? Noi abbiamo pensato ad un angolo photo booth un po' medievaleggiante con spade, corone ecc.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara e benvenuta in community!

    Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Animazione Matrimoni Treviso

    Proposte originali Treviso

    ti passo anche i topic degli sposi della zona per chiedere suggerimenti direttamente a loro:

    topic >> Sposi di Treviso

    Quanti invitti avrai? Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito, beh bella questa cosa che vi accomuna 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i tableu noi faremo una cosa particolare: siamo entrambi grandi fans delle canzoni di De André e, ce ne sono varie che richiamano o sono ambientate nel medioevo, per cui noi chiameremo i tavoli con i titoli di alcune di queste canzoni.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intrattenimento musicale, parli con la band o chi hai ingaggiato per suonare e loro sapranno consigliarti, anche perché organizzare qualcosa di bello e particolare in vostra assenza sarebbe un peccato, quindi la butterei sul ballo o musica in generale... Anch'io mi sposo in un castello e farò tutto a tema, carrozze, candelabri, corone... Posso chiederti come chiamerai i tavoli?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Farò allora partire l' aperitivo ma mi avete dato qualche spunto interessante da utilizzare durante la giornata.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, io il prossimo anno parteciperó ad un matrimonio (rimandato causa covid) di una cara amica di cui faró da testimone a tema vichingo. Durante le loro foto hanno organizzato l'aperitivo a buffet e un amico oratore che racconterà storie e aneddoti vichinghi per aiutare gli ospiti ad entrare nel mood del matrimonio 😉
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Allora il mio wp organizzò tempo fa un matrimonio a tema medievale in un castello qui dalle mie parti.... Ho visto le foto e devo dire che l'ho trovato molto bello, gli sposi vestiti a tema lui addirittura entrato con l'armatura! Spettacolo!! Comunque sa non ricordo male loro avevano dei figuranti vestiti a tema che facevano degli spettacolini per intrattenere gli ospiti durante l'aperitivo di benvenuto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falli mangiare!!! Il matrimonio più riuscito per me è stato quello di una amica, che ha organizzato l’aperitivo a buffet mentre gli sposi facevano le foto! La cena è iniziata trionfalmente con gli sposi a entrare in sala, e tutti a applaudire felici e già con la pancia content. Successo!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure qualche giocoliere 🤹‍♂️ o trampoliere
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato anch’io agli sbandieratori. È un’idea simpatica 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se davvero limiterai il tempo delle foto a mezz'ora non hai bisogno di intrattenimenti particolari e i tuoi invitati vi saranno perennemente riconoscenti ☺️ Fai così: voi arrivate al castello, aprite il ricevimento con gli aperitivi, poi sparite per la vostra mezz'ora e tornate per avviare gli invitati al pranzo. Nel frattempo loro si gustano l'aperitivo. Un gruppo di adulti può essere lasciato solo per mezz'ora, non c'è bisogno dell'intrattenimento continuo...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto aprire l’aperitivo in giardino senza di noi proprio per intrattenerli mentre facevamo le foto, non so neanche se si sono accorti della nostra assenza 😂 E c’era volendo anche la zona photobooth, che hanno calcolato molto di più con la pancia piena però.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardati la pagina di matrimonio creativo di Milano! Non è quello che avevo trovato io ma ti possono dare tante idee, tipo gli sbandieratori e intrattenimento di vario genere!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo il buffet mentre saremo a far le foto, gli invitati dovranno praticamente spostarsi dalla zona ricevimento a quella buffet perché faremo tutto in un'unica location. Forse inseriremo un angolo photo-booth ed avremo il guestbook, così da fare qualcosa tra un antipasto ed un bicchiere di vino Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no, ma se lo ritrovo te lo mando!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi mentre faremo le foto gli invitati si intratterranno con cibo e alcool... ho dato disposizioni di far partire l'aperitivo e buffet con l'arrivo degli ospiti

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ricordi per caso come si chiamava l'azienda che affittata giochi medievali? Grazie mille
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo visto, mi sembra proprio qui, che si possono affittare giochi medievali! Potrebbe essere un’idea carina. Oppure ci sono anche acrobati, mangia fuoco, trampolieri... ma onestamente se durano una mezz’ora le foto basta che fai fare un aperitivo prima del buffet antipasti e già dovrebbero essere intrattenuti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione