Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Settembre 2023 Varese

Intrattenimento matrimonio

Eleonora, il 10 Luglio 2023 alle 21:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze ho bisogno di aiuto!! 66 giorni e mi sposo!!
Direi che le cose importanti ci sono (credo) come la location, catering, fotografo, fiorista, dj, macchina, abiti e accessori (manca da definire trucco e acconciatura) tabloid mariage e bomboniere li sto realizzando io e spero di essere a buon punto 😅🤭
Ora....secondo voi sono in linea o manca qualcosa?Ho bisogno di capire se dovrei pensare a qualche intrattenimento per gli ospiti durante l a peritivo e il pranzo.. magari tra una portata e l' altra..Sarà un matrimonio civile, cerimonia in comune in.tarfa mattinata e poi in location per aperitivo a buffet all'esterno e pranzo di 2 primi ed un secondo. Per la serata dopo il taglio torta che sarà intorno alle 18 avevamo previstousica con il dj che è un nostro amico.Grazie a tutte ☺️☺️ e

12 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 12 Luglio 2023 alle 09:13
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2023 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze... sarà che il giorno si avvicina.. ho una grande ansia!!!🤭💖
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo l'animazione per i bambini e poi balli giochi
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla con il dj e organizzate qualcosa insieme
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci siamo sposati di pomeriggio e in location l'intrattenimento è stato gestito dal dj che è stato bravissimo mettendo musica appropriata ai vari momenti oltre alle canzoni concordate con noi sposi, e annunciando via via le fasi importanti.

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra una portata e l'altra puoi fare il ballo sposi e girare per i tavoli a salutare😉

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sei stata bravissima😉 per l'intrattenimento io avevo fatto dei gratta e vinci cin premi simpatici è il photo booth
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, tra le varie portate potresti o provvedere alle foto tra i tavoli, con gli invitati o pensare a qualche gioco: I Spy, gratta e vinci, sarabanda, gioco sedie, gioco scarpe sposi, gioco della verità (si fanno delle domande agli ospiti sugli sposi), gioco della carrozza. Potresti ingaggiare un ritrattista o un comico
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tra una portata e l’altra abbiamo girato tra i tavoli per parlare con gli ospiti.
    Dopo i primi abbiamo fatto il ballo sposi


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non avevamo previsto intrattenimenti, davamo per scontato che sarebbe bastata la musica molto varia a movimentare ogni tanto i momenti (soprattutto tra le portate). Poi in realtà alcuni invitati si sono improvvisati facendoci un paio di giochi/sorprese. È stato molto divertente per noi e anche per gli altri invitati.
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo messo ballo con genitori tra i primi e ll secondo perché ho un bimbo piccolo e non so se mio papà rimarrà fino alla fine.
    La wedding planner in verità mi ha detto che è una cosa che si usa spesso fare per rendere più movimentata la parte del cibo....oppure gratta e vinci o giochi tipo quello della scarpa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio, gli ultimi due mesi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo previsto più o meno le stesse cose 🤩 in più avremo lo spettacolo del fuoco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione