Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Dicembre 2020 Napoli

Intrattenimento matrimonio natalizio

Gio, il 29 Agosto 2021 alle 21:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti,
sono di Napoli e tra tre mesi (covid permettendo) mi sposo.
Avete qualche suggerimento per intrattenere gli ospiti in sala durante il pranzo (musica a parte)?Dato il periodo avevo pensato a dei giochi natalizi per coinvolgere un po' tutti ma non riesco a trovare delle agenzia che li propongono. Potete darmi indicazioni a riguardo o consigli su qualcos'altro adatto al periodo e comunque al chiuso?Grazie a tutti Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Martina, il 10 Maggio 2022 alle 23:38
  • Martina
    Sposa Principiante Dicembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , sei riuscita a trovare qualche idea carina poi? Vorrei ispirazione per il mio matrimonio..! 🤗
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito 🤗 Bhè non so se ci sia qualcuno che faccia proprio questo ma in alternativa potresti prendere quelle persone che fanno cabaret e intrattenimento in generale ed esporgli la tua idea 😊
    • Rispondi
  • G
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi preoccupa l'organizzazione " fai da te", considerando che in quel momento potrei essere presa da altro. Preferisco avere qualcuno lì che gestisca il tutto. Anche la semplice chiamata dei numeri, non la vedo banale..secondo me la bravura sta nel citare la smorfia napoletana, facendo ridere ma senza cadere nel volgare. Questo il principale motivo per cui volevo affidarmi ad un professionisa.
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche un agenzia? Potete benissimo organizzarla voi con l'aiuto dei tuoi amici e testimoni 😁
    • Rispondi
  • G
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è stata la prima cosa che ho pensato anche io. Il problema è che non riesco a trovare un'agenzia che sappia organizzarla.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure anche un artista che sappia fare uno spettacolo con le bolle di sapone, creano un effetto bellissimo, quando sono di varie misure abinate a delle belle luci, e poi contribuirà molto anche la magica atmosfera natalizia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti contattare un giocoliere oppure un caricaturista oppure un mago che faccia giochi di magia, magari usando anche le carte, quest'ultima opzione di solito è una cosa molto gradita, e crea molto interesse
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi verrebbe in mente uno spettacolo di mangiafuoco

Sai che bel l’effetto
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare una specie di tombola natalizia con dei premi da dare agli invitati 😍😍 Io amo la tombola e apprezzerei sicuramente ✨
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione