Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Ottobre 2021 Catania

Intrattenimento per bimbi, no animatore.

Gaetana, il 16 Febbraio 2021 alle 07:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao Bellezze, volevo confrontarmi con voi su questo argomento. Noi dovremmo sposarci il 15 maggio. Non avremo molti bambini, saranno meno di 10. Considerate che hanno tutti età diverse, partiamo da 1 anno ai 10 circa. Onestamente io ed FM riteniamo che non sia il caso di ingaggiare un animatore...

Ciao Bellezze, volevo confrontarmi con voi su questo argomento. Noi dovremmo sposarci il 15 maggio. Non avremo molti bambini, saranno meno di 10. Considerate che hanno tutti età diverse, partiamo da 1 anno ai 10 circa. Onestamente io ed FM riteniamo che non sia il caso di ingaggiare un animatore poiché il numero è davvero ridotto. Tra l'altro vista la situazione probabilmente qualcuno deciderà di declinare l'invito e quindi potremmo ridurci a numeri davvero irrisori.

Stavo però pensando se magari, oltre al parchetto che è presente in location per i giochi, se sia il caso di acquistare qualche giochino o intrattenimento da tavola per i bimbi che verranno, ma non saprei neanche cosa?

Ditemi la vostra, avete qualche suggerimento?

grazie

35 Risposte

• Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non avevamo delle animatrici ma delle baby Sitter che controllavano i bambini mentre i genitori si godevano la festa.
    I bambini hanno la capacità di inventarsi storie e giocare tra di loro quindi tutto il resto può essere superfluo a mio avviso.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... se non volete l'animatrice, ti consiglio qualche gioco per intrattenerli, colori, disegni ect ect un po' quello che farebbero a casa Smiley xd
    Magari anche l'animatore di voi adulti potrebbe intrattenervi con qualche ballo che coinvolga anche i più piccoli!
    Augurissimi!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... i bambini che avremo noi saranno una decina di età tra i 4 anni e i 10 e per loro prenderemo una babysitter.... se voi decidete di non averla io ti consiglio dei libretti da colorare con pastelli, costruzioni e giochini scelti in base all’età di ogni bambino.... li puoi trovare sui vari siti di internet (Amazon,Wish o AliExpress) altrimenti se vicino a te c’è un negozio Tigher puoi trovare tanti giochi carini a poco prezzo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione