Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini

Intrattenimento Ricevimento

Marianna, il 9 Maggio 2020 alle 00:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Ciao a tutte ☺️ Avete optato per un intrattenimento oltre alla band musicale durante il ricevimento in location? Io pensavo, oltre alla band, di inserire anche un altro intrattenimento. Che fosse uno spettacolo di un mago per esempio, o altro. Voi lo avete inserito? Se si, cosa? Cerco delle idee...
Ciao a tutte ☺️ Avete optato per un intrattenimento oltre alla band musicale durante il ricevimento in location? Io pensavo, oltre alla band, di inserire anche un altro intrattenimento. Che fosse uno spettacolo di un mago per esempio, o altro. Voi lo avete inserito? Se si, cosa? Cerco delle idee originali e contatti. Grazie ☺️

55 Risposte

  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che se c’è un bell’intrattenimento e non è noioso, anche se dura non mi dispiace. Poi ovviamente sono gusti ☺️
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SiSi dico il ricevimento. Giù da noi, io sono di Salerno, i matrimoni si dilungano molto. Prima delle 14 non si inizia a pranzare. Non abbiamo scelto un menu molto vasto come si usa, però comunque non vogliamo che il tutto si riduca ad un pasto veloce e via. Sicuramente c’è il Dj e l’angolo foto per gli ospiti. Poi mi devo informare magari anche con il ristorante circa i tempi. Perché tra buffet all’esterno, pranzo con musica, e proiezione del video magari non ci sarà troppo tempo nel mentre fino al taglio della torta..
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SiSi sono completamente d’accordo con te! Infatti noi abbiamo optato per il photobooth che è una postazione dove gli ospiti possono andare a farsi delle foto con vari gadget e tenerla come ricordo, completamente gratuito!! Grazie mille per la tua risposta! In bocca al lupo! 🍀
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente mago no, perché mi sa di compleanno per questo cercavo qualcosa di originale. Ho già optato per DJ e angolo foto, questo sicuramente. Grazie mille per aver condiviso il tuo pensiero ☺️ In bocca al lupo! 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo solo dj e faremo dei giochi tipici da matrimonio (tipo quello delle scarpe). Intrattenimenti tipo ballerini o maghi mi sanno di sagra!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo specchio magico è uno specchio digitale con la cornice , dove gli ospiti si fanno le foto e viene fatta la stampa in 2 copie una rimane a noi ed una agli sposi ! L’idea mi è venuta quando ad un matrimonio c’era il fotografo che vendeva le foto e gli ospiti avevano piacere di portarla via ma si sono trovati in difficoltà per la spesa che hanno affrontato! Io odio questa cosa dei fotografi che vendono le foto agli ospiti e non parlo del fotografo ingaggiato dagli sposi ma di quegli operatori che vengono chiamati dalle location o dalla chiesa per fare foto e rivenderle !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non sopporto il dj. E non sopporto i matrimoni che durano più di 5/6 ore.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo band, ma dj set con animazione! Non ho mai amato spettacoli amatoriali di maghi, mangiafuoco e queste cose così 😅
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, noi come intrattenimento abbiamo puntato solo su una band e un angolo foto con polaroid, guestbook, stampante per foto scattate durante la giornata col cellulare. Comunque se l’idea di intrattenere i tuoi ospiti con uno spettacolo ti piace, perché no!! Potreste pensare ad uno spettacolo di bolle di sapone, se vi piace.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sopporto i giochi ai matrimoni... ma perché???
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io la penso come te
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò una band con animatore per i balli e poi io stessa realizzerò una cornice con i vari accessori per il photobooth
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi preferiamo avere solo il dj... il resto degli intrattenimenti secondo noi fanno più da festa di compleanno che da matrimonio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per un photo booth organizzato con una macchina apposta che scatterà in contemporanea due copie 1 per l'inviato e 1 sarà incollata nel guestbook che ci sarà consegnato a fine serata con le dediche dall'addetto. per il resto musica dal vivo con animazione e dj

    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti, tra musica, angolo foto e location devo stare anche attenta a non far diventare troppo pesante la cosa con altri intrattenimenti! Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho pensato ad alcun intrattenimento perché la musica intrattiene parecchio e la location è da visitare anche negli intervalli tra una portata e l'altra. Magari un intrattenimento organizzato dagli amici potrebbe essere divertente
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, SiSi infatti mi riferivo a quello. Noi anche abbiamo pensato al photobooth dove gli ospiti possono fare foto con vari gadget però siccome è la solita cosa cercavo un’idea un po’ diversificata. Bella la tua! Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il cantante live c’é e il sax ci sarà per il taglio della torta. Sicuramente come intrattenimento non intendevo l’animazione ma qualcosa di carino come appunto l’idea del photobooth però siccome é molto usato cercavo qualcosa di più originale. Tipo lo specchio magico mi attira, cos’è?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rimini
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, infatti per questo cercavo qualcosa di originale. Grazie mille per aver condiviso il tuo pensiero!
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo solo il Dj...le animazioni mi danno l'impressione di essere ad una festa di compleanno 🙈
    Piuttosto abbiamo deciso di fare un angolo
    Con una Polaroid dove gli invitati potranno scattare delle foto ricordo da portare con loro oppure da attaccare con una dedica al nostro guestbook che si troverà posizionato accanto alla Polaroid
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una cantante live e il sax , il dj e come altro intrattenimento ho scelto lo specchio magico per le foto ! L’animazione non mi fa impazzire e gli spettacoli a me non piacciono perché trovo che quel giorno sia per noi pertanto bisogna divertirsi , ballare e stare in allegria insieme agli ospiti , lo spettacolo ruba tempo a mio avviso ma ovviamente sono gusti ! Se dovessi scegliere qualcosa io sceglierei i mangia fuoco !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrò solo il dj, le animazioni mi ricordano troppo le feste di compleanno dei bambini 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione