Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Maggio 2027 Salerno

Intrattinimento ricevimento

Maria, oggi alle 14:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao, sono alle prese con l’organizzazione del matrimonio (5/5/27), quali fornitori avete scelto per il vostro grande giorno? Quali sono i costi medi per un intrattenimento?

8 Risposte

Ultime attività da Gaia, oggi alle 19:06
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo in chiesa cantante, pianista e violino e in sala cantante, pianista e sax per il costo complessivo di 1150€
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io avevo 2 deejay al mio matrimonio se n'è prendevo due avevo lo sconto abbiamo pagato 600€ hanno iniziato in location pomeriggio quando noi eravamo a fare le foto e gli ospiti hanno gradito xké suonavano a bordo piscina e c'era l'aperitivo già aperto xké faceva molto caldo,😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo il dj che costa 300€ e sarà con noi dal arrivo degli invitati fino alla fine, poi avremmo photobooth ma ho comprato gli accessori su shein e mi sono fatta prestare là polaroid da un mio amico ho speso solo 100€ di pellicole.
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo live painting e una band con 6 elementi che starà con noi dalla cerimonia (chitarra classica + voce) alla festa finale (tutta la band), che costa 2100€

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo il dj sia per la cerimonia (in location) che il ricevimento ed avrà un costo di circa 1000€.

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Abbiamo violinista + piano per la cerimonia, piano durante l'aperitivo e dj set durante la festa alla sera e i costi sono stati di 1300 (compreso già della SIAE) con 200€ in più avremmo anche la violinista che suona in live durante il ballo (ma dobbiamo ancora decidere se vogliamo accettare)

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Maggio 2027 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, che bella idea il live painting 🫶 per la musica invece quali sono stati i costi?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho scelto il live painting come intrattenimento.
    In pratica si tratta di una ritrattista che farà i ritratti ai miei ospiti e si aggirà attorno agli 800-1200€
    Poi ho anche un animatore pagato 100€ che era un conoscente di quelli che si occuperanno della musica e farà animazione durante i giochi (es. gioco della scarpa ecc)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione