Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Giugno 2022 Padova

Introduzione rito simbolico

Chiara, il 19 Aprile 2022 alle 15:23 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 4
Ciao a tutte Future Spose! Noi l’anno scorso abbiamo rinviato il ricevimento a causa covid, ma abbiamo scelto comunque di sposarci in comune solo io e lui con testimoni e genitori, nel giorno che avevamo scelto. Quest’anno quindi andremo a fare un rito simbolico all’aperto nella villa con tutti gli invitati e poi finalmente il tanto agognato ricevimento. Sto scrivendo il libretto per il rito, mi suggerite qualche idea su come potrei far dire al celebrante (mio cognato) come introduzione dopo il nostro ingresso che si tratta di un rito simbolico/rinnovo delle promesse in quanto appunto ufficialmente ci siamo sposati già lo scorso anno? Spero di essermi spiegata 😅 grazie di cuore

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Aprile 2022 alle 15:47
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, siamo qui oggi per il rinnovo delle promesse di (nome sposa e sposo) I quali ci tenevano tanto a festeggiare con amici e parenti le nozze che legalmente sono avvenute un anno fa. Qualcosa del genere...oppure puoi benissimo non specificare dicendo solo la prima parte e fermando i ai nomi.
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio senza aver finito di scrivere!?😅... Secondo me è bello già così!? Puoi menzionare le restrizioni e quindi l'impossibilità di poter festeggiare in grande!?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può dire qualcosa tipo “Come sapete Chiara e fm sono già sposati, ma hanno organizzato questa cerimonia simbolica oggi perché ci tenevano a celebrare la loro unione con tutti voi per rendervi partecipi della loro gioia e del loro amore” L’ho scritta di fretta con parole mie, giusto per dare un’idea del concetto 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti dire che è un rinnovo delle promesse matrimoniali dello scorso anno per far partecipare amici e parenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione