Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara

Invincibile carbossiterapia per la cellulite!!

Docglò, il 9 Marzo 2013 alle 19:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Come promesso tempo fa vi aggiorno sul trattamento di Carbossiterapia che sto facendo x eliminare la cellulite. Partiamo dal fatto che la mia non ha l'aspetto a buccia di arancia ma si presentava con dei noduli profondi dolenti al tatto. Ovvero quella che chiamano cellulite dura. Ovviamente la più ostica e dolorosa che se dall'aspetto estetico "migliore" rispetto alla cellulite molle. Dopo le prime 3 sedute non ho notato gran ché ma improvvisamente alla sesta i risultati sono stati eclatanti! Intanto non mi fanno più male le gambe ( facendo trattare esterno coscia e sopra le ginocchia) poi sono calata propuo di circonferenza! Devo ancora farne 5 poi una tantum una di mantenimento. Il trattamento piú essere molto doloroso ma non a tutte a me le prime volte ha fatto molto male adesso non più di tanto questo perché finalmente gli adiposità sono calati e senza stravolgere la dieta o ammalarmi più di prima in palestra. Finito il trattamento gambe lo faró al viso come rivitalizzante. Vi lascio il link della mia dottoressa che spiega tutto : LA CARBOSSITERAPIA La Carbossiterapia è una terapia utilizzata in medicina estetica per il trattamento della cellulite, adiposità localizzata e rivitalizzazione del derma, mediante la somministrazione per via sottocutanea e per via per cutanea, di anidride carbonica medicale allo stato gassoso. Inoltre la carbossiterapia, provocando vasodilatazione e riattivazione del microcircolo, migliora il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo, aumentando l'ossigenazione dei tessuti. INDICAZIONI PER LA CARBOSSITERAPIA Con la carbossiterapia possono essere trattati i seguenti inestetismi o patologie: Trattamento della cellulite e adiposità localizzata Rivitaliazzazione viso, collo, decolleté, palpebre e mani Ridefinizione del contorno viso Smagliature e bonificazione lassità cutanee Miglioramento della circolazione, trattamento gambe pesanti Trattamento pazienti arteriopatici, stasi del microcircolo (media insufficienza venosa) in angiologia DESCRIZIONE DEL TRATTAMENTO Il trattamento avviene in ambulatorio e senza ricovero, mediante delle micro-iniezioni in dosi variabili, effettuate utilizzando degli aghi molto sottili. La frequenza delle sedute è solitamente una alla settimana, ed il numero di sedute che di solito comprende un ciclo di trattamenti è 10. La durata del trattamento è in media 30 minuti, non residuano dopo il trattamento pomfi o segni di alcun genere ed il ritorno alle normali attività è immediato. EFFETTI COLLATERALI E CONTROINDICAZIONI Oltre alla rara eventualità di qualche livido la carbossiterapia è un trattamento che non presenta nessun rischio di allergie, controindicazioni e non è assolutamente emboligena. Per motivi etici è sconsigliata in gravidanza.

18 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 24 Maggio 2015 alle 16:10
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda, può essere utile per trattare quindi la pelle rilassata dopo un dimagrimento?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sarebbe l ozono terapia??
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vuol dire "x motivi etici é sconsigliata in gravidanza???" ... Che differenza c'è con la mesoterapia? Io non ci capisco per la verità di questi trattamenti ma un'amica mi ha parlato della mesoterapia.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2015 Pesaro - Urbino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto facendo la carbossi da tre settimane ovvero mi sono sottoposta a 3 sedute. Per il momento non vedo molti miglioramenti. Il mio problema è principalmente la coscia dietro verso l interno dove è la cellulite più dura e ad occhio fa tipo dei rigoni in orizzontale!!!! In più mi fanno sempre male le gambe!!!
    Tu hai iniziato a vederti migliorare sia sotto il profilo estetico sia sul dolore alle gambe dopo la sesta seduta?
    Ti ringrazio
    Ciao
    Sabrina
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto interessante... Io aspetto l'aggiornamento del topic con i risultati a ciclo ultimato, ma inizio ad essere tanto curiosa da aver voglia di informarmi per centri nella mia zona...

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero tra queste! Stupida pillola Smiley sad

• Rispondi
  • D
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conosco ragazze diciamo floride senza un filo di cellulite. Non conta la magrezza viene a prescindere Smiley sad
    • Rispondi
  • D
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le pago 80 a seduta ho cominciato a fine gennaio circa ne faccio una a settimana.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene bene... anch'io per quanto magra ho questo problema purtroppo! Smiley sad Posso chiederti quanto costa approssimativamente Gloria? E tu da quanto tempo fai queste sedute?

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è una consolazione sapere che anche un fiore come te ha il mio stesso problema! Smiley xd

• Rispondi
  • Liliana
    Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissimaaa, sono davvero contenta...è giusto essere ripagati dopo tanto dispendio di tempo e soldi! magari alla fine del ciclo sarai completamente senza!!!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello cavolo, facci sapere alla fine del ciclo!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per le informazioni!!mi informerò dove la fanno anche da me!!

• Rispondi
  • D
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ali comunque sia la reazione, funziona direi... Smiley winking peró comincio adesso a vedere i primi risultati sono a metá non mollo! Due anni di pillola mi avevano segnata x bene.
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e Andrea ci chiedevamo... Ma si ha sia un processo chimico che fisico? Cioè si ha la vasodilazione come processo fisico e ok. Ma si ha anche la produzione di acido carbonico a partire dall'acqua dei tessuti, nonostante la reazione sia lente con conseguente bruciatura dei grassi? Che stecca, mi piace! Smiley smile

Sono contenta che abbia funzionato!

Io cmq ho chiesto alla mia dottoressa (quella che mi segue per il peso) e mi ha detto che qui effettivamente non c'è questa grande lotta alla cellulite, perchè rimane una malattia prevalentemente mediterranea! ... e te pareva??? Smiley sad

Io intanto non vedo l'ora di smettere la pillola, prima di cominciarla non avevo cellulite (nonostante la ciccetta) e cuscinetti, ora sono piena Smiley sad

• Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • D
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia dottoressa prende 80 a seduta. Forse il costo varierá a seconda dell'ampiezza della zona da trattare.
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I costi quali sono?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione