Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Abituale Luglio 2025 Catania

Invisalign e matrimonio

Samantha, il 1 Maggio 2025 alle 23:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao sposine...una domanda: chi di voi usa o ha usato Invisalign? Io dovrei portarlo anche durante il periodo del matrimonio, però per quel giorno non lo metterò proprio. Ho un dilemma: far togliere i "bottoncini" oppure no? Ho paura si vedano soprattutto in video. Esperienze?

13 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 3 Maggio 2025 alle 14:11
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un ‘odontoiatra - fai togliere i bottoncini dal collega qualche giorno prima 😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok..boh ognuno dice la sua🥲. Ok quindi ancora hai anche tu un bel po' di mesi davanti.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2025 Brescia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non ha detto nulla riguardo al non poter cambiare la mascherina. Io ho iniziato solo da 5 settimane, e mi sposerò il 22 giugno.
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok...la mia dentista mi ha detto che però non posso passare alla mascherina successiva, devo tenere la stessa per più settimane. Però fa nulla. Tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso si vedano... probabilmente farò cosi
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2025 Brescia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già concordato con il mio dentista di togliere i grip point prima del matrimonio e riposizionarli in seguito, mi hanno assicurato che l'efficacia delle mascherine non cambia. E come te quel giorno non indosserò le mascherine!
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se puoi, anche io li toglierei soprattutto per le foto! Smiley smile

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho esperienze con questo tipo di apparecchio, comunque io proverei a parlarne con il dentista chi meglio di lui potrà consigliarti e dirti se le può togliere per le quel giorno o meno!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho esperienze però vedo che molte mia amiche se fanno foto controluce girate in modo particolare a volte si vedono i bottoncini. Io farei un passaggio con il dentista, magari 1/2 giorni prima toglierli e poi rimetterli il prima possibile in modo che tu possa continuare subito senza perdere i progressi!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia dentista li toglierebbe, il problema è che dovrei mettere la stessa mascherina per 3 settimane. Diciamo che allungherei un pochino il trattamento, ma a me personalmente non cambierebbe molto. Anzi io ho la fortuna di doverlo mettere solo 6 mesi. Ci sono persone che l'hanno messo per più di un anno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo sto usando ora e finisco prima del matrimonio.. i miei attacchi non si vedono molto, dal vivo per niente però nei primi piani si (non tutti, solo i due più davanti)... se riesci magari prova a farti fare delle foto/video con una macchina fotografica (tipo reflex) per vedere se e quali si vedono (le foto del cellulare sono diverse, secondo me se riesci meglio avere una prova proprio con la reflex). Ne hai parlato con il dentista? Io penso, se mi trovassi nel tuo caso, che quelli davanti che mi si vedono nelle foto li farei togliere e rimettere subito se il dentista fosse d'accordo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione