- Matrimonio
- Community
Giusi
Iseo, Brescia · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Indonesia
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
13
Buongiorno a tutte, che musica di sottofondo avete scelto per lo scambio delle fedi? Noi siamo molto indecisi e non sappiamo cosa scegliere. Consigli?
Ciao sposine...una domanda: chi di voi usa o ha usato Invisalign? Io dovrei portarlo anche durante il periodo del matrimonio, però per quel giorno non lo metterò proprio. Ho un dilemma: far togliere i...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
311 giorni faCiao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due “attività “ ovvero angolo rosetta con mortadella e...
311 giorni faNell'organizzazione delle nozze c’è sempre un aspetto che ci fa penare più degli altri… Nel tuo caso: qual è stata la scelta più difficile durante i preparativi del matrimonio? L’abito, la lista degli invitati o il menù? 👗📋🍽️ Ti leggo nei commenti! 💖...
311 giorni faalmeno una volta abbiamo fantasticato su un matrimonio “fuori dagli schemi”… magari in spiaggia al tramonto, in un castello incantato o addirittura con il nostro animale domestico come “testimone”! E voi? Avete mai immaginato qualcosa di assurdo,...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM