Iseo, Brescia · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Buongiorno a tutte, che musica di sottofondo avete scelto per lo scambio delle fedi? Noi siamo molto indecisi e non sappiamo cosa scegliere. Consigli?
Ciao sposine...una domanda: chi di voi usa o ha usato Invisalign? Io dovrei portarlo anche durante il periodo del matrimonio, però per quel giorno non lo metterò proprio. Ho un dilemma: far togliere i...
Ho in mente un viaggio di nozze particolare, combinando due mete diverse. Mi piacerebbe passare 10 giorni in Scozia per visitare le Highlights e 10 giorni alle isole Mauritius per una vacanza di mare,...
Ultima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, ci sposiamo a Giugno! Ci consigliate qualche meta per il viaggio di nozze?♥️
Ciao, saprete consigliarmi qualcuno che crei partecipazioni a prezzi non stratosferici? Vi ringrazio
Fotografi garanzie ANFM