Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Saggia Giugno 2016 Verona

Invitata eccentrica e fuori luogo

Lara, il 8 Dicembre 2015 alle 18:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao ragazze ho un problema... un'amica e invitata al mio matrimonio ( non ho un legame strettissimo a volte usciamo in compagnia) ha uno stile un po particolare, un po troppo particolare. Di solito azzarda mini abitini che non lasciano nulla all immaginazione ma contenta lei..... sta di fatto che...
Ciao ragazze ho un problema... un'amica e invitata al mio matrimonio ( non ho un legame strettissimo a volte usciamo in compagnia) ha uno stile un po particolare, un po troppo particolare. Di solito azzarda mini abitini che non lasciano nulla all immaginazione ma contenta lei..... sta di fatto che adesso dopo aver saputo.che è invitata al matrimonio ha voluto prendere un vestito per una cena ( non ho ben capito il perché visto che non era adeguato ala cena) e sarà lo stesso vestito che indosserà al matrimonio. Lo so perché la mia testimone nonché anche sua amica le ha chiesto informazioni con aria perplessa ( si è resa conto e si è incazzata pure lei perché ha visto.che non.è un vestito x un invitata). Insomma è un vestito verde petrolio con un corpetto aderente con scollo a cuore e delle pietre applicate sul seno, aderente fino poco sotto al sedere, poi parte una nuvola di chiffon trasparente che fa intravedere anche immaginabile..............per di più ha lo STRASCICO.... io vi giuro non ho parole..... è una bella ragazza che ama mettersi in mostra ma sembra che voglia proprio spiccare su tutti compresa me.. diciamocelo anche se è un po da egoista sono IO LA SPOSA DA GUARDARE è il mio giorno...non so cosa fare.. i miei testimoni che sono amici non sanno nemmeno loro coss fare...

35 Risposte

• V
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' sempre difficile dire le cose senza urtare la sensibilità altrui soprattutto quando si tratta di donne e di abiti non adatti. Il problema è che nn si può dire a qualcuno cosa indossare perciò o la affronti e le parli chiaramente o semplicemente ignorala...c'è solo un colore che mi farebbe imbestialire di un'invitata ed è il bianco. Penso che anche se venisse col popò di fuori potrà beccarsi commenti contro o pro ma sarà sempre il tuo giorno non temere! Alla fine le persone che ami saranno con te e se proprio nn digerisci la cosa ritirale l'invito tanto non è manco un'amica strettissimaSmiley sexy

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si.. qualcuno deve farglielo notare e rimetterla in "riga" ma non devi farlo tu, fatti aiutare da qualcuno che ha confidenza con lei.. non dovrebbe volerci molto a farglielo capire spero che sia eccentrica ma non stupida.

• Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diglielo kiaramente....che se vuole venire deve essere decorosa...che non sta andando in discoteca... se no che qualke tua amica/o glielo dico per evitare di litigarci tu...ma tranquilla le persone guarderanno te...a lei potranno solo criticarla nonostante la bella apparenza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione