Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Saggia Giugno 2016 Verona

Invitata eccentrica e fuori luogo

Lara, il 8 Dicembre 2015 alle 18:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ciao ragazze ho un problema... un'amica e invitata al mio matrimonio ( non ho un legame strettissimo a volte usciamo in compagnia) ha uno stile un po particolare, un po troppo particolare. Di solito azzarda mini abitini che non lasciano nulla all immaginazione ma contenta lei..... sta di fatto che adesso dopo aver saputo.che è invitata al matrimonio ha voluto prendere un vestito per una cena ( non ho ben capito il perché visto che non era adeguato ala cena) e sarà lo stesso vestito che indosserà al matrimonio. Lo so perché la mia testimone nonché anche sua amica le ha chiesto informazioni con aria perplessa ( si è resa conto e si è incazzata pure lei perché ha visto.che non.è un vestito x un invitata). Insomma è un vestito verde petrolio con un corpetto aderente con scollo a cuore e delle pietre applicate sul seno, aderente fino poco sotto al sedere, poi parte una nuvola di chiffon trasparente che fa intravedere anche immaginabile..............per di più ha lo STRASCICO.... io vi giuro non ho parole..... è una bella ragazza che ama mettersi in mostra ma sembra che voglia proprio spiccare su tutti compresa me.. diciamocelo anche se è un po da egoista sono IO LA SPOSA DA GUARDARE è il mio giorno...non so cosa fare.. i miei testimoni che sono amici non sanno nemmeno loro coss fare...

35 Risposte

Ultime attività da Laumau, il 9 Dicembre 2015 alle 21:01
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, sarai la più bella. Non preoccuparti dei vestiti degli invitati..la guarderanno come tutte le altre occasioni, ma tu sei la sposa!! Non temere e non curarti di lei!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma la guarderanno solo xfarsi na risata!!!!! Smiley xd ..non pensarla!!!! la più bella sarai tu....Smiley kiss

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo dico ma non dovresti farlo. Ognuno è libero di vestirsi come meglio crede. Certo vedersi una vestita in quel modo al proprio matrimonio farebbe storcere il naso, ma come tu stessa hai detto sarai tu la sposa, lei sarà giudicata solo volgare.
    Oltre a questo che farai? Le impedirai di vestirsi? Dubito. E se presenta così al matrimonio senza che tu sappia nulla del vestito, che fai? La cacci via? Dubito anche questo. Siamo in un paese libero e democratico.
    Vuoi un consiglio? Fregatene! Del vestito, sia suo che quello di chiunque altro. Pensa a divertirti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Piacenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne fregherei soprattutto perché secondo me sarà ridicola e raccapricciante!
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto se devo essere sincera..!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ma davvero ti importa del vestito della tua ospite?
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le dici di.cambiare abito non.pensi.che possa peggiorare? Corto, scollato e rosso..o bianco!! Lascia le cose così. Fatti una risata e confida nell.intelligenza degli invitati! Verrà additata come una maleducata senza buon gusto..e ciò sarà suff! Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati, nessuno, e dico nessuno, è più bella della sposa nel giorno del suo matrimonio. Io avevo tre damigelle stragnocche e super scollate, ma io ero LA SPOSA!

Invitata eccentrica e fuori luogo - 1

Invitata eccentrica e fuori luogo - 2
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È eccentrica.. È carattere.. Non ci puoi fare molto.. Nessuna sarà meglio della sposa. Come nessun uomo sarà più elegante dello sposo. Non farti problemi non è mica belen che può portarti via la scena Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare ai vestiti che indosseranno le invitate... a parte la libertà di ciascuno di vestirsi come meglio crede, se è eccessivo o volgare è lei a farci una brutta figura.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso che voglia rubare la scena, probabilmente è solo molto eccentrica, ma io non vedo proprio il problema sinceramente
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciala perdere.... le persone inteliggenti la valuteranno per ciò che è... una volgare e ridicola egocentrica!! Anche cafona!! La sposa sarai tu.... Non passerai inosservata!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le parlerei, e le direi chiaro e tondo che o cambia l'abito o può anche non venire perché non sarebbe gradita la sua presenza con quel vestito. Sarò cattiva, ma pur Rio la penso come te, le spose siamo noi!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara! Io mi sono sposata da poco, e al matrimonio avevo veramente pochi invitati! Ciò Nonostante 1 invitata è venuta vestita di bianco.. t posso dire che nessuno la guardava! Solo la fotografa é rimasta perplessa! A me ha fatto ridere Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te Lara, ma allo stesso tempo chiedo a te e alle altre sposine: perché non vi limitate ad invitare le persone che amate e/o quelle che non vi regaleranno brutte sorprese? Perdonami, ma se inviti una persona che già sai si comporterà in un dato modo, con vestiario ed atteggiamenti, te la cerchi! Io ridimensionerei il numero e la qualità degli invitati Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente verrà guardata, ma anche in malo modo o come dire "ma questa dove cavolo va?" Stai tranquilla che la scena alla sposa, cioè te, non la ruba nessuno!!!!!!
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ... Devi essere indifferente...Lei vuole rubarti la scena ma nn ci riuscirà... Sn certa.... Farà solo una pessima figura...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla,la sposa Sri tu e quel giorno tutti avranno occhi solo per te....anchebsebla guarderanno stai tranquilla che sarà criticata perché la regina della giornata,e di eleganza sarai solo ed esclusivamente tu!!!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa sei è rimani tu, lei può solo far brutta figura, perche gli invitati si renderanno cono che è fuori luogo, quindo non preoccuparti perché la più bella sarai tu Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un problema simile ma ho deciso di lasciar correre... è il mio giorno, sarò Comunque più bella! Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai matrimoni ho visto ragazze vestite in tutti i modi: non tutte hanno ben presente cosa è il caso e cosa non è il caso di mettere :-P ...guarda, non ti curar di lei, fregatene! Sono sicura che un'invitata non toglierà attenzione alla sposa ;-)
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella quanto vuole,la sposa sei tu quel giorno Smiley smile
    • Rispondi
  • Adina
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Adina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se sia simile a quel vestito in foto ed è trasparente sotto nn ha niente di scandaloso e poi le persone si mettono ció che vogliono mi sa che c e un pó di rancore tra te e lei ....
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito così descritto è bellissimo ma ricordati che meglio d te nn ci sarà nessuna!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah secondo me stai esagerando un pò...L hai detto tu TU SEI LA SPOSA!!!e qualunque invitata potrà anche venir nuda la figuraccia la farà lei...e tu non sarai mai in secondo piano!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo abito è stupendo... Poi non so se il suo risultata più volgare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn mi farei problemi.. Sei tu la.sposa e la protagonista! Lei certo magari verrà guardata ma tanti penseranno solo che vuole mettersi in mostra e la figuraccia la farà lei!! Al mio matrimonio avevo mia congnata con tutto il balcone in bella vista e la cantante molto bella con la.minigonna (scelta da mio marito per quello!!!!).. Certo che gli uomini le hanno.notate, ma questo ha tolto qualcosa a me? Assolutamente no!!! Nn me ne è importato nulla.. Nn puoi mica controllare come saranno vestiti i tuoi invitati!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara perdonami ma trovo inesistente il problema TU SEI LA SPOSA non dimentichiamolo e tutti guarderanno te e il tuo FM è il vostro giorno..qualsiasi altra uscita infelice di invitati parenti serpi e commari risulterebbe vana..si effettivamente un abbigliamento che lascia ben poco all'immaginazione attirerà inevitabilmente degli sguardi ma non sicuro quelli che fanno piacere. La faccia e le gambe a questo punto le mette lei non tu !! Smiley xd anche alle mie nozze ci saranno invitate che si crederanno di essere la jolie al red carpet e indosseranno abiti da far invidia alla donna invisibile ma contente loro! Tu sarai splendida e raggiante perché la luce che emanerai in quel giorno non sarà eguagliabile neanche con tutto il tesoro della regina addosso.. rilassati tesoro e non stare a pensare a queste cose..hai cose ben altro più importanti a cui pensare..soldi che si devono uscire con la pala..invitati invadenti..stress corri di qua corri di la..e poi finalmente il grande giorno e l'indomani ricomincia la stessa storia hahahh scherzo Sarai uno splendore il tuo giorno besos
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze...magari sono io che sono esagerata ma quando ho visto la foto ci sono rimasta malissimo...ho provato a cercare il vestito su internet ma non lo trovo!!!
    • Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi potrei il problema. Nessuno guarderà più lei di te: la sposa sei tu e lo saresti anche se lei venisse vestita di lustrini, quindi dubito che possa distogliere l'attenzione da te in ogni caso Smiley smile . E se sembra ridicola mi spiace per lei, ma se è il suo stile le andrà bene così.
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito se fosse bianco potrebbe essere da sposa quasi! Ma lei è la classica che voleva andare ad una cena in villa.con un vestito sa sposa!!!!! !capiamo adesso la.situazione????Smiley ups Il dietro è simile a questo ma la parte sotto è velata quindi si vedono le cambe fino alla coscia ed in piu il suo ha lo strascico...

Invitata eccentrica e fuori luogo - 1
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara io credo che non dovresti preoccuparti anzi se fossi in te mi farei una grande e grossa risata, poverina vuole attirare in tutti i modi l'attenzione (in modo sbagliato fra l'altro) SEI TU LA SPOSA e tutti gli invitati guarderanno te mettitelo in testa Smiley winkinglei al massimo riceverà un paio di sguardi e tanti commenti poco gradevoli!! Sarà che sono molto sicura di me che la cosa non mi toccherebbe, considera che conosco una ragazza che veste tipo snooky del jersey shore e si trucca tipo moira Orfei e non oso immaginare come si vestirà al mio matrimonio contenta lei, anzi peggio per lei. Se ti dà così tanto fastidio nell'invito che le darai metti un foglietto con il dress code , speriamo che capisca!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione